Ciao a tutte! Vorrei che mi aiutaste a chiarire tutti i dubbi che ho e che mi suggeriste le domande da fare al mio chirurgo prima di sottopormi alla mastoplastica! Potete aiutarmi? Grazie!
Ciao Silvia e benvenuta!
Bello leggere le tue parole ❤
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di febbraio, vai a conoscere le ragazze e confrontati con loro:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-chi-si-opera-a-febbraio-2020-6891
Come sta andando il postoperatorio? Che protesi hai inserito? Quanti cc?
Un abbraccio 😘
Mi sono sottoposta 20 giorni fa ad una Mastoplastica e credo sia stata una delle scelte più giuste della mia vita.
Si è vero! certe cose si fanno con o senza il consenso degli altri!
Devi farlo X te ..... tu devi stare bene
no, ho deciso di aspettare per il momento, devo prima convincere il mio ragazzo... che paxxe!
Diana ti operi a giugno? Vuoi partecipare al nostro gruppo su whatsapp ?
Non è vero io fumo e nessuno mi ha detto di smettere..
Io avevo letto che bisogna smettere per l'intervento. chi di voi si opera a giugno?
Anonimo
Dania78 .... sarebbe utile per se stessi smettere completamente di fumare...
Ma nn credo proprio
si deve smettere di fumare?
Arianne quando ti operi?
Post molto utile, sto annotando tutto!!! grazie!
Xk ti sei pentita di nn aver chiesto le foto? Nn sei rimasta soddisfatta del risultato?
Lidia00 queste sono cose K già normalmente il kir te le dice già senza chiedere...xk è normale K ti deve spiegare tt queste cose..fa parte della prima visita..
Ottimo post ragazze, mi sarà davvero utile!!
Inoltre se dimagriamo o ingrassiamo che succede? Sarah ha suggerito una bella domanda
Grazie a tutte ragazze per aver scritto! É tutto utilissimo! In effetti mi chiedevo... ma se il dottore sbaglia che succede? Firmiamo qualcosa? Ad esempio un mio amico ha fatto un intervento agli occhi e ha dovuto firmare un foglio dove si prendeva la responsabilità di poter diventare cieco!! È così anche per noi.. cioè firmiamo qualcosa??
Anonimo
Grazie mille!!! Molto utile questo post!
Grazie ragazze, utilissimo!!! ⭐⭐⭐
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.