Paura dell’Anestesia

Anonimo
AlessandraCurani
Beauty Influencer
Bari (Città) · Creazione: 16 mag 2020 · Ultima risposta 18 mag 2020

Ciao a tutte ragazze! Lunedì mi aspetta il primo colloquio con il chirurgo e non ho idea di cosa mi dirà. Sono sincera, L operazione mi spaventa molto, ho due figli e ho terrore che mi succeda qualcosa ma credetemi la voglia di avere un seno decente è tanta! Ho allattato la prima figlia per due anni e il secondo per 3 anni. Gli ho tolto il latte a dicembre, dopo che ha compiuto 3 anni, e ora il mio seno è piccolo quasi inesistente. Ciò che mi spaventa, oltre L operazione in se, è l’anestesia. Ditemi la vostra se vi va. Grazie! Un saluto a tutte

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    18 mag 2020

Ciao Alessandra e benvenuta!
    Tutte, assolutamente tutte le ragazze che si approcciano a questo intervento hanno le tue stesse paure!
    Dai uno sguardo a questo topic, ci si confronta proprio sul tema paure:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/qual-e-la-cosa-che-ti-fa-pi-paura-quando-pensi-alla-tua-operazione-7359
    Com'è andata la visita?
    Un abbraccio 😘

• Anonimo
    AlessandraCurani
    Beauty Influencer
    18 mag 2020
    Miglior commento

Ragazze il dottore che incontrerò è il d. Bucaria, primario alla mater dei di Bari. Vi farò sapere 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Grazie a tutte, per il vostro incoraggiamento e consigli. Vi aggiorno 💕

• Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    18 mag 2020

Facci sapere come andrà questo primo colloquio! 😘

• Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    18 mag 2020

Ciao Alessandra 🙂 Il tuo sentire è davvero comune a tutte le donne che desiderano fare questo intervento, se poi ci sono dei figli le preoccupazioni ovviamente aumentano. Ti posso dire però che devi davvero stare tranquilla e concentrati sullo scegliere un bravo professionista che operi in strutture eccellenti. L'anestesia è un nulla davvero, sia che scelgano totale che sedazione profonda, anche se dal punto di vista dell'operazione molti medici ritengono sia più sicura una totale per tutta una serie di considerazioni. Ad ogni modo sarà il chirurgo a scegliere 🙂 hai già qualche nome nella lista dei chirurghi possibili? 🙂

• Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    17 mag 2020

Ciao Alessandra e benvenuta nella Community di Guida Estetica 💚
    Come dice già ChI non devi preoccuparti dell'anestesia
    La sedazione che solitamente prediligono per gli interventi di mastoplastica è una sedazione lieve che non è paragonabile ad una vera e propria anestesia totale
    In ogni caso non ti accorgerai di nulla,l'ultima cosa che ricorderai è qualche istante prima di operarti e quando ti risveglierai faticherai a credere che è già tutto finito e hai finalmente il seno che desideravi tanto 🤗

• Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    16 mag 2020

Ciao Alessandra, benvenuta!!!❤️ I tuoi timori e il tuo forte desiderio di cambiamento sono comuni a tantissime ragazze della nostra Community.. Dell'anestesia nn devi avere paura, è il momento migliore dell'intervento😜 è iper sicura e controllata e nn ti fa accorgere di nulla.. Ti addormenti e dopo un momento ti risvegli con le tette😃
    Valuta bene cosa dovrai chiedere al kir al primo appuntamento.. È un momento importantissimo.. Passa in questo topic per vedere se ti sei ricordata tutti i punti importanti😉
    https://forum.guidaestetica.it/le-beauty-advisor-di-guidaestetica/cosa-bisogna-chiedere-a-un-dottore-durante-la-prima-visita-7406

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio