Ciao bellezze,
era ieri quando è cominciata l'astate ma molto presto la spiaggia, il sole, gli aperitivi al tramonto sembreranno un lontano ricordo.
Molte di voi stavate aspettando l'arrivo del mese di settembre per sottoporvi finalmente all'operazione di mastoplastica additiva 😍
Se avete fissato la data per settembre 2020 questo è il vostro gruppo 👍
Commentate questo topic con:
👉 Nome 🍁
👉 Città 📍
👉 Dottore 👨⚕️
👉 Tipo di protesi ✂️
io vi aggiungerò nel gruppo e aggiornerò di volta in volta il calendario 😎
Chi sarà la prima fortunata di settembre?
🔙 Gennaio
🔙 Febbraio
🔙 Marzo
🔙 Aprile
🔙 Maggio
05/09/2020:
🍁 Jessi85 - Dott.ssa Moio - Protesi 360-380-400cc
08/09/2020:
🍁 GiuliaMilillo - Napoli - dott. Mario Gioia - Protesi 500cc o 550cc
09/09/2020:
🍁 Tamy400 - Lecce - dott .De Giovanni SCEB - Protesi Motiva tonde 500cc
17/09/2020:
🍁Loly90 - Cosenza - dott Vincenzo Nunziata
🍁 Farfallina18 - Roma - Prof. Carlo Magliocca
21/09/2020:
🍁 TittiAle
Protesi tonda o anatomica?
Ciao Giulia come va dopo questi anni hai una foto del prima?
Ciao a tutte, qualcuna ha eseguito la masto + soffrendo di tiroidite? A me lo hanno sconsigliato in quanto patologia autoimmune. Qualcuna può aiutarmi???
Ciao so che non è il tipico giusto ma volevo sapere se posso rivolgermi a te per cancellare un mio post con mie foto (desidero eliminarlo per questione di privacy)
Anche io mi sono operata poco meno di un mese fa e i due seni non sono morbidi ancora... credo sia ancora presto
Anche a me a distanza di un mese e 10 giorni non è ancora morbido e non è sceso molto
@Auri90 : io sono stata operata 1 mese fa. Io sono ancora gonfia, ma soprattutto tra i due seni, il seno non è morbido. Non so quanto ci metta ad ammorbidirsi...su internet ho letto tra in 3-6 mesi. Ma ho chiesto anche qui nel forum altri input
ERRATA CORRIGE- prima ho scritto 17 ottobre 2020, ma in realtà è il 17 settembre 2020
Ciao ragazze, io sono stata operata il 17 ottobre 2020 e il postoperatorio è andato tutto come previsto. Tecnica dual plane con protesi mentor. Ora tengo il reggiseno medico postoperatorio solo la notte, mentre di giorno uso un reggiseno consigliato dal chirurgo, senza ferretti e un po' fasciante.
Attualmente ho il seno ancora gonfio, no sensibilità dall'aerola in giù e al tatto si percepisce che è rifatto. Voi sapete dopo quanto tempo questi tre cose si risolvono?
Sono paziente perchè mi rendo conto che è passato solo 1 mese ma mi piacerebbe sapere quanto lo devo essere XD
Paziente 1234- Verona - Mentor
loly90 grazie mille..ho fatto la visita di controllo e continuo a prendere un integratore ho il seno ancora un po teso e devo tenere il reggiseno post operatorio il dottore ha detto che migliorerà xche si deve formare ancora la capsula periprotesica
Paolinas4. Ciao io sono ioly. Mi sono operata il 10 settembre. Quindi un mese e qualche giorno . Stai tranquilla anche io le ho sentite per in periodo iniziale xk la pelle era molto tesa e la protesi spinge facendosi spazio. Col tempo la pelle prenderà elasticità e vedrai che sparirà tutto. Io tutto ora se metto un regiseno un po' più stretto e sollevo più del dovuto, e mantengo quella posizione per troppo tempo.... Sento e vedo la formazione delle linee... Ma dopo 2 minuti che libero il tutto... Ritorna alla normalità. Tu controlla sempre, ma non ti preoccupare . 🤗
Grazie mimosa!
Tranquilla! Fasciate sembrano il doppio! Vedrai che saranno perfette! ❤️
Ragazze qualcuna di voi sente delle ondine lateralmente verso lo sterno??ho letto che si tratta di rippling sono molto triste..
Sono ancora fasciate! domani il chirurgo toglie la fasciatura e la posto cosi magari mi dite anche voi... Non le ho ancora viste, ho un’ansia pazzesca!
@aury se ti va posta una foto! Secondo me è solo una tua sensazione!
Paola-benevento-dott Grella protesi mentor 375 cc400 dual plane 8 -09-20
grazie mimosa! sono passati solo pochi giorni ma mi sembrano ENORMI e la cosa mi spaventa un po’ anche se so che è una fase di passaggio!
Si dual plane!
Vedrai che pochissimo il gonfiore passerà completamente!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.