Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva settembre 2020 🍁

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 30 lug 2020 · Ultima risposta 24 ott 2023

Ciao bellezze,

era ieri quando è cominciata l'astate ma molto presto la spiaggia, il sole, gli aperitivi al tramonto sembreranno un lontano ricordo.

Molte di voi stavate aspettando l'arrivo del mese di settembre per sottoporvi finalmente all'operazione di mastoplastica additiva 😍


Se avete fissato la data per settembre 2020 questo è il vostro gruppo 👍


Commentate questo topic con:

👉 Nome 🍁

👉 Città 📍

👉 Dottore 👨‍⚕️

👉 Tipo di protesi ✂️

io vi aggiungerò nel gruppo e aggiornerò di volta in volta il calendario 😎


Chi sarà la prima fortunata di settembre?


🔙 Gennaio

🔙 Febbraio

🔙 Marzo

🔙 Aprile

🔙 Maggio



05/09/2020:

🍁 Jessi85 - Dott.ssa Moio - Protesi 360-380-400cc

08/09/2020:

🍁 GiuliaMilillo - Napoli - dott. Mario Gioia - Protesi 500cc o 550cc


09/09/2020:

🍁 Tamy400 - Lecce - dott .De Giovanni SCEB - Protesi Motiva tonde 500cc


17/09/2020:

🍁Loly90 - Cosenza - dott Vincenzo Nunziata


🍁 Farfallina18 - Roma - Prof. Carlo Magliocca


21/09/2020:

🍁 TittiAle

417 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    24 ott 2023

    Protesi tonda o anatomica?

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    24 ott 2023

    Ciao Giulia come va dopo questi anni hai una foto del prima?

  • Anonimo
    Gioia80
    23 dic 2022

    Ciao a tutte, qualcuna ha eseguito la masto + soffrendo di tiroidite? A me lo hanno sconsigliato in quanto patologia autoimmune. Qualcuna può aiutarmi???

  • Anonimo
    rebee
    15 nov 2022

    Ciao so che non è il tipico giusto ma volevo sapere se posso rivolgermi a te per cancellare un mio post con mie foto (desidero eliminarlo per questione di privacy)

  • Anonimo
    Dolly26
    20 ott 2020

    Anche io mi sono operata poco meno di un mese fa e i due seni non sono morbidi ancora... credo sia ancora presto

  • Anonimo
    Paolinas4
    19 ott 2020

    Anche a me a distanza di un mese e 10 giorni non è ancora morbido e non è sceso molto

  • Anonimo
    Paziente1234
    19 ott 2020

    @Auri90 : io sono stata operata 1 mese fa. Io sono ancora gonfia, ma soprattutto tra i due seni, il seno non è morbido. Non so quanto ci metta ad ammorbidirsi...su internet ho letto tra in 3-6 mesi. Ma ho chiesto anche qui nel forum altri input

  • Anonimo
    Paziente1234
    19 ott 2020

    ERRATA CORRIGE- prima ho scritto 17 ottobre 2020, ma in realtà è il 17 settembre 2020

  • Anonimo
    Paziente1234
    19 ott 2020

    Ciao ragazze, io sono stata operata il 17 ottobre 2020 e il postoperatorio è andato tutto come previsto. Tecnica dual plane con protesi mentor. Ora tengo il reggiseno medico postoperatorio solo la notte, mentre di giorno uso un reggiseno consigliato dal chirurgo, senza ferretti e un po' fasciante.

    Attualmente ho il seno ancora gonfio, no sensibilità dall'aerola in giù e al tatto si percepisce che è rifatto. Voi sapete dopo quanto tempo questi tre cose si risolvono?

    Sono paziente perchè mi rendo conto che è passato solo 1 mese ma mi piacerebbe sapere quanto lo devo essere XD

  • Anonimo
    Paziente1234
    19 ott 2020

    Paziente 1234- Verona - Mentor

  • Anonimo
    Paolinas4
    16 ott 2020

    loly90 grazie mille..ho fatto la visita di controllo e continuo a prendere un integratore ho il seno ancora un po teso e devo tenere il reggiseno post operatorio il dottore ha detto che migliorerà xche si deve formare ancora la capsula periprotesica

  • Anonimo
    Ioly90
    Beauty Influencer
    14 ott 2020

    Paolinas4. Ciao io sono ioly. Mi sono operata il 10 settembre. Quindi un mese e qualche giorno . Stai tranquilla anche io le ho sentite per in periodo iniziale xk la pelle era molto tesa e la protesi spinge facendosi spazio. Col tempo la pelle prenderà elasticità e vedrai che sparirà tutto. Io tutto ora se metto un regiseno un po' più stretto e sollevo più del dovuto, e mantengo quella posizione per troppo tempo.... Sento e vedo la formazione delle linee... Ma dopo 2 minuti che libero il tutto... Ritorna alla normalità. Tu controlla sempre, ma non ti preoccupare . 🤗

  • Anonimo
    Auri90
    Beauty Influencer
    7 ott 2020

    Grazie mimosa!

  • Anonimo
    Mimosa1988
    Beauty Influencer
    7 ott 2020

    Tranquilla! Fasciate sembrano il doppio! Vedrai che saranno perfette! ❤️

  • Anonimo
    Paolinas4
    7 ott 2020

    Ragazze qualcuna di voi sente delle ondine lateralmente verso lo sterno??ho letto che si tratta di rippling sono molto triste..

  • Anonimo
    Auri90
    Beauty Influencer
    7 ott 2020

    Sono ancora fasciate! domani il chirurgo toglie la fasciatura e la posto cosi magari mi dite anche voi... Non le ho ancora viste, ho un’ansia pazzesca!

  • Anonimo
    Mimosa1988
    Beauty Influencer
    7 ott 2020

    @aury se ti va posta una foto! Secondo me è solo una tua sensazione!

  • Anonimo
    Paolinas4
    7 ott 2020

    Paola-benevento-dott Grella protesi mentor 375 cc400 dual plane 8 -09-20

  • Anonimo
    Auri90
    Beauty Influencer
    7 ott 2020

    grazie mimosa! sono passati solo pochi giorni ma mi sembrano ENORMI e la cosa mi spaventa un po’ anche se so che è una fase di passaggio!

  • Anonimo
    Mimosa1988
    Beauty Influencer
    7 ott 2020

    Si dual plane!
    Vedrai che pochissimo il gonfiore passerà completamente!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio