Ciao ragazze! A inizio novembre avrò l’intervento di mastoplastica additiva ma sono ancora indecisa sul volume delle protesi (che saranno polytech anatomiche): 230 o 265cc. Parto da una coppa leggermente accennata, praticamente assente. Come taglia ora indosso una prima ma di torace potrebbe andarmi bene anche una seconda. Il mio chirurgo sostiene che raggiungerei una coppa B e una piccola coppa C con quelle due misure. Io sarei più propensa alla coppa B ma leggendo varie esperienze mi sembra che la coppa B la possa raggiungere con le 265 (di conseguenza ho la paura che con 230 il volume si perda nel torace e si veda poco e niente). Qualcuna di voi con una situazione simile alla mia avrebbe voglia di mostrarmi il risultato? Vi ringrazio
Se ti può essere di aiuto chiedi consiglio anche a loro, sono iscritta a questo forum
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/settembrine-2024-intervento-mastoplastica-77539
Si infatti ripasso da lui in studio qualche giorno prima dell'operazione! Ma visto che dovrò fare la decisione finale in quel momento voglio cercare di arrivarci con le idee più chiare possibili. Per questo stavo cercando un po' di esperienze simili alla mia. Sono nuova nel forum e districarsi in tutto il materiale è un po' complicato ahah
Io sono alta 1,68 e peso circa 53 kg, il tuo desiderio se ho capito bene é quello di raggiungere una seconda?
Prova ad esporgli i tuoi dubbi e vedi se potete riprovare i sizer, é giusto che tu arrivi al giorno dell'operazione con le idee chiare perché se poi ti penti della misura scelta non si torna indietro. Io non ho inserito così poco, avevo già una buona partenza e comunque la terza abbondante non l'ho raggiunta. 230cc vorrebbe dire acquisite una taglia e qualcosina da quello che ho potuto capire
Ciao Lallina81 ti ringrazio! Hai ottenuto proprio un bel risultato!! Tu mi dai l’idea di essere molto alta però vero? Io sono proprio piccolina non vorrei su di me risultassero troppo appariscenti (o meglio, che io me le senta come tali). Anche il mio chirurgo mi ha esortato a procedere con le 265 dicendo di starmi tranquilla, più facile dirsi che a farsi.
D’altro canto non vorrei che le 230 fossero effettivamente proprio poco (anche se sarebbe in ogni caso un miglioramento vista la mia partenza). Più che altro dalle prove con i sizer in visita non ho capito un tubo
Ciao alecar01 allora ho letto il tuo racconto e le tue perplessità, io ho fatto la mastoplastica a settembre il 12, ho inserito protesi differenti ma magari può esserti di aiuto lo stesso.
Ho inserito 350cc tonde alta proiezione della mentor.
Prima indossavo i reggiseni 75 coppa B (la coppa mi andava un po' larga e portavo i pushup) quindi ero una seconda di torace e una prima di seno circa, credo, non ci ho mai capito una fava ma ti metto le foto anche del prima cosi puoi confrontare.
Io avevo richiesto una terza piena/quarta e l'altro giorno provando reggiseni mi andava bene la 3B, contando che il mio seno dovrà ancora scendere un po' secondo me non la riempiró tutta, secondo me già che hai deciso per questo intervento, abbonda! Io avevo richiesto una 375cc ma mi aveva risposto che non era riuscita ad inserirla, ad oggi mi piacciono e sono contenta però mi sarebbe piaciuto un seno un po' più formoso. Tieni conto (ovviamente dipende dal tipo di protesi e marca da quello che ho capito) ma 150cc corrisponde circa ad una taglia. Il reggiseno di cui ti parlavo é quello in foto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.