Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ti opereresti senza il consenso del tuo partner? 😮

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 17 apr 2020 · Ultima risposta 4 mag 2020

Ciao bellezze 😍

il vostro sogno è sempre stato quello di un cambio fisico che vi donasse più sicurezza in voi stesse e la completa accettazione del vostro corpo!

Voi straconvinte della decisione di sottoporvi a un intervento di chirurgia estetica, ma le vostre dolci metà?

Come hanno preso la notizia? Vi hanno appoggiate in tutto e per tutto o erano contrari?


Vi sottoporreste a un intervento di chirurgia estetica se il vostro amore fosse contrario?


Commentate 👇👇👇


NEW

💃 Qual è il tuo risultato di mastoplastica additiva preferito?

5 regole d'oro per apparire top anche in casa #iorestobellaacasa

50 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    4 mag 2020

    @Ilaria qui con noi troverai tanto appoggio e potrai confrontarti con le ragazze che ti aiuteranno a sciogliere i tuoi dubbi!
    Passa anche in questi topic se ti va:
    https://forum.guidaestetica.it/le-beauty-advisor-di-guidaestetica/hai-confessato-agli-altri-che-sei-rifatta-7374
    https://forum.guidaestetica.it/le-beauty-advisor-di-guidaestetica/quale-capo-di-abbigliamento-comprerai-dopo-loperazione-7372

  • Anonimo
    Ilaria15yaya
    30 apr 2020

    Ciao Beatrice 🙋🏽‍♀️
    Il mio compagno mi appoggia
    Mia madre dice che non ne ho bisogno (nonostante lei sia assolutamente PRO alla chirurgia estetica)
    I miei famigliari...boooo non ci ho neanche pensato..
    ps: ancora non ho fatto nulla.. il mio primo passo è stato iscrivermi qui perché trovo un sacco di risposte alle mie domande 🥰
    Sarei intenzionata (mastoplastica additiva) a sottopormi all intervento per gennaio 2021 😁

  • Anonimo
    Beatrice324
    Beauty Influencer
    30 apr 2020

    Mio marito mi ha appoggiata subito
    A mia madre c’è voluto un po’ ma poi mi ha capita e sostenuta...
    Il resto della famiglia ne è totalmente allo scuro in quanto contrari a questi trattamenti,...

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    23 apr 2020

    Vai Kitty apri la discussione 😂

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    22 apr 2020

    ****** scemotta 🙂

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    22 apr 2020

    Bad bitch here and proud to be 😎
    Scherzo 😅
    In realtà sono una bambaciona 🤣 pure un po' stupida 🙋🏻‍♀️
    Sulla capacità di alcuni uomini di dare il peggio di sé nelle situazioni peggiori si potrebbe aprire una discussione e penso che fra 3 anni staremmo ancora a scrivere
    Dumbass Vs backbiters challenge 🙄

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    22 apr 2020

    @Chl sai come schiattano quando vedono che tu fai buon viso al loro gioco meschino 🤣

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    22 apr 2020

    @Kitty voi che ricorrete alla chirurgia siete le bimbe di Satana proprio 🤣
    Per poi scoprire che le stesse persone che vi criticano stanno mandando richieste di preventivo ai chirurghi 🤣🤣🤣

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    22 apr 2020

    @Nise, senza parole avrebbe potuto aspettare a che ti operassi ma niente, gli uomini non ci arriveranno mai!
    Una mia amica è stata lasciata incinta di 4 mesi e con un altro bimbo di 4 anni perché lui voleva i suoi spazi, pessimo!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    22 apr 2020

    @Ilaria ma si ci sta qualche critica soprattutto se si è amiche va bene confrontarsi e drsi sempre le cose come stanno, ma spesso noi donne siamo infime e alcune credo anche che facciano delle critiche sapendo di far del male a chi le riceve!
    Che brutta questa cosa!

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    21 apr 2020

    Se si capisse 1. che ognuno di noi avrà sempre qcn più bello, simpatico, intelligente,... e così via.. 2. Che il fatto di ammettere che qcn lo sia nn toglie niente a noi 3. Che l'invidia, oltre ad essere un sentimento meschino, fa vivere male innanzitutto chi la prova perché gli si disegna in viso un'espressione tutt'altro che bella.. Se si capisse questo e si riuscisse anche a farlo proprio, si vivrebbe molto più in pace nel mondo e nn ne parliamo nell'universo femminile!!! Io personalmente a quelle che mi guardano male e con antipatia gratuitamente gli sorrido sempre e le faccio morire🤣🤣🤣

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    21 apr 2020

    Solidarietà femminile...Ho esperienze contrastanti in merito 🤔
    Ho amiche sincere che senza giri di parole mi dicono quando il mio cervellino esagera (ora,per esempio, sono tutte 🙅 sulla mia mania per i 🦊 eyes)
    Mi dicono se sto bene onestamente o se sto male con la medesima onestà e sono così anche con altre donne
    Io non ho mai sentito la necessità di sminuire nessuno,se vedo una donna che per me è bella lo ammetto e se posso glielo dico anche,non mi piace giudicare perché per prima sono vittima di giudizi
    Le donne spesso si sabotano fra loro, c'è un particolare sadismo poi nell'accanirsi contro chi fa ricorso a chirurgia plastica e medicina estetica,non ne ho mai compreso il motivo oltretutto 🤔
    Se ci si riflette un po',anni fa le donne che si truccavano o che tingevano i capelli venivano additate perché "vanesie" o "facili"
    Il mantra ripetuto è "DOVETE ACCETTARVI" ma poi le stesse persone che condannano chi fa uso di "ritocchini" sono quelle che ogni mattina mettono sul viso più trucco di Moira Orfei 🤡 o che se vedono una vip in TV al naturale ne ridono
    Allora dov'è la coerenza?
    Il mio di mantra è "vivi a lascia vivere" 🙆
    hippie for life ☮️ love & peace 😅

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    21 apr 2020

    Debora no, l operazione non c'entra nulla..però sapendo quanto era importante x me questa cosa..non si è comportato bene lasciandomi a giorni dall' intervento.. soprattutto mi aveva anche detto che mi avrebbe accompagnato.. 😒😒

  • Anonimo
    Fitgurl
    Beauty Influencer
    20 apr 2020

    Debora affacciati al topic che ho inserito su questo tema! Ho inserito il link tra i commenti precedenti.

  • Anonimo
    Ilaria15yaya
    20 apr 2020

    Solidarietà femminile.. per tante sconosciuta direi.. io non ho mai distrutto moralmente una persona per sentirmi meglio.. lo trovo un atto dovuto all’insicurezza magari..che dite? O anche perché certe persone sono così influenzate dalla perfezione oggettiva a tal punto di criticare.. la trovo una cosa molto triste.. è un peccato.. quando mi viene fatto un complimento da un altra donna sono contenta..e vedo felice altre donne quando io faccio un apprezzamento..a me viene spontaneo l apprezzamento e non la critica.. al massimo posso dire alla mia amica “ma come ti vesti?” Alla Enzo Miccio 😂

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    20 apr 2020

    @Laura anche tu con il bulling!
    Ma perché noi donne siamo così cattive tra di noi? Dove sta la solidarietà femminile?
    Cosa ne pensate voi?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    20 apr 2020

    @Ilaria ho letto ora la tua storia!
    Mamma mia quanto può arrivare lontana la cattiveria umana!
    Anche io come Kitty le prendere a schiaffi se le avessi qui 😡

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    20 apr 2020

    Ciao Nise,
    mi ricordo che il tuo ex ti ha lasciato qualche giorno prima dell'intervento!
    Ma ti ha lasciato per l'operazione o non centrava nulla?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    20 apr 2020

    Ciao Ilaria15yaya e benvenuta tra noi!
    Sono certa che nella nostra Community ti divertirai e troverai persone davvero eccezionali con le quali potrai confrontarti e che saranno sempre pronte a darti una mano ❤

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    20 apr 2020

    Ciao Luna,
    top il tuo amore ❤

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio