Ciao a tutte sono nuova. Avevo una domanda da chiedervi. 9 giorni fa ho fatto una mastoplastica + 390cc sottomuscolo. MI sono vista senza medicazione 2 giorni fa e per me sono perfette così!!!! Ma dicono che si sgonfiano e si rimpiccioliscono è vero? Cavolo non vorrei perché per me sarebbero perfette così!!!
Ciao Bionda!
Ti va di passare nel gruppo delle operate di mastopessi a dare i tuoi consigli alle nuove?
https://forum.guidaestetica.it/mastopessi/mastopessi-lover-2020-gruppo-calendario-e-7069
Purtroppo sì ...si sgonfiano tanto!!Anche io ho fatto mastopessi sottomuscolo 3 mesi fa..tornando indietro metterei protesi più grandi...molto...!!!Perdono tantissimo...bisogna sempre dare retta al chirurgo🤣🤣🤣
Grazie Debora 😊
Ciao Isabellas!
Sono bellissime!
Io anche credo che con il tuo fisico più grandi sarebbero state esagerate!
Giulijuliets grazie!!! Guarda lo spero tanto! Se no mi faccio rimpolpare leggermente la parte superiore
Isabella sono bellissime!! In ogni caso aspetta qualche mese per vedere il risultato finale. Ad ogni modo ho anche sentito ragazze che mettendo la protesi sotto il muscolo a distanza di mesi il seno è diventato più evidente perché il tessuto muscolare si è rilassato.
Ciao Debora! Tutto bene grazie! Il dottore ha fatto un ottimo lavoro!!! Anche perché io ero già stata operata da un’altro che mi ha fatto uno schifo totale!!! Mentre il mio chirurgo di ora ha fatto un capolavoro!!! Anche se onestamente a me piacciono i seni importati e avrei inserito qualcosina di più nonostante tutti mi dica o che poi su di me sarebbe stato troppo!!! E già così è tanto! Comunque ho chiesto al chirurgo se possiamo inserire un po’ di grasso per riempire la parte superiore ma proprio poco poco e lui mi ha detto di aspettare e vedere un po’ come va ma che Comuqnue l’avremmo fatto. Mi ha detto che è una cosa che si può fare in ambulatorio in poco tempo ma è vero? Comunque allego una foto ad oggi del risultato.
Ciao Isabellas,
come va il seno?
Pricesa grazie per il commento. Purtroppo a me dopo 2 settimane si sono già rimpicciolite😒 non mi lamento perché mi piacciono molto secondo me il dottore ha fatto un gran bel lavoro perché avevo in areola deformata da un seno e dopo due allattamenti tra cui il Secondo con 3 mastiti consecutive era messo malissimo. Quindi sono molto felice del risultato ma le avrei volute almeno un filo più grandi ora i reggiseni 4a 3c mi vanno giusti prima erano piccoli
Ciao Debora grazie ! Io ho protesi Mentor anatomiche
Ciao Isabellas e benvenuta!
Il tuo seno cambierà costantemente fino a che le protesi non si asseteranno!
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di gennaio, passa a confrontarti anche con loro:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gennaio-2020-operate-di-mastoplastica-20-6803
Di che marca sono le protesi?
Un abbraccio 😘
purtroppo perde molto.
io ti dico oche appena operata dopo una settimana sono andata da intimissimi. Ho provato la quinta e mi stava giusta giusta ersano due bombe stratosferiche bellissime
ora dopo un mese e mezzo la quarta mi va pure grande ed è diventato un seno normale. purtroppo si rimpiccioliscono un po'
Cavolo già oggi me lo vedo molto più piccolo se continua a sgonfiarsi chissà come mi ritrovo 😞😞😞
Ciao Isabellas, il seno perderà un po' di gonfiore. Passerà circa qualche mesetto. Lo so così è più bello
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.