Ciao a tutte sono nuova. Avevo una domanda da chiedervi. 9 giorni fa ho fatto una mastoplastica + 390cc sottomuscolo. MI sono vista senza medicazione 2 giorni fa e per me sono perfette così!!!! Ma dicono che si sgonfiano e si rimpiccioliscono è vero? Cavolo non vorrei perché per me sarebbero perfette così!!!
Ciao Bionda!
Ti va di passare nel gruppo delle operate di mastopessi a dare i tuoi consigli alle nuove?
https://forum.guidaestetica.it/mastopessi/mastopessi-lover-2020-gruppo-calendario-e-7069
Purtroppo sì ...si sgonfiano tanto!!Anche io ho fatto mastopessi sottomuscolo 3 mesi fa..tornando indietro metterei protesi più grandi...molto...!!!Perdono tantissimo...bisogna sempre dare retta al chirurgo🤣🤣🤣
Grazie Debora 😊
Ciao Isabellas!
Sono bellissime!
Io anche credo che con il tuo fisico più grandi sarebbero state esagerate!
Giulijuliets grazie!!! Guarda lo spero tanto! Se no mi faccio rimpolpare leggermente la parte superiore
Isabella sono bellissime!! In ogni caso aspetta qualche mese per vedere il risultato finale. Ad ogni modo ho anche sentito ragazze che mettendo la protesi sotto il muscolo a distanza di mesi il seno è diventato più evidente perché il tessuto muscolare si è rilassato.
Ciao Debora! Tutto bene grazie! Il dottore ha fatto un ottimo lavoro!!! Anche perché io ero già stata operata da un’altro che mi ha fatto uno schifo totale!!! Mentre il mio chirurgo di ora ha fatto un capolavoro!!! Anche se onestamente a me piacciono i seni importati e avrei inserito qualcosina di più nonostante tutti mi dica o che poi su di me sarebbe stato troppo!!! E già così è tanto! Comunque ho chiesto al chirurgo se possiamo inserire un po’ di grasso per riempire la parte superiore ma proprio poco poco e lui mi ha detto di aspettare e vedere un po’ come va ma che Comuqnue l’avremmo fatto. Mi ha detto che è una cosa che si può fare in ambulatorio in poco tempo ma è vero? Comunque allego una foto ad oggi del risultato.
Ciao Isabellas,
come va il seno?