Recensioni mastoplastica additiva Clinica Pallaoro

Anonimo
ValeBell
Beauty Influencer
Verona (Città) · Creazione: 27 ott 2019 · Ultima risposta 29 ott 2019

Ciao ragazze..... A gennaio mi opereró alla clinica Pallaoro di Padova, qualcuna di voi si è sottoposta ad una mastoplastica additiva presso questa clinica? Come vi siete trovate? Avete consigli da darmi? Grazie a tutte 😘

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    ValeBell
    Beauty Influencer
    29 ott 2019

Io ho parlato con una youtuber e un'altra ragazza operate da lui, sempre di mastoplastica additiva e mi hanno detto entrambe che sono felicissime del risultato.
    Debora avevo già provato a scrivere alla ragazza che mi hai consigliato qui sotto ma non risponde..... Ad ogni modo sembrava felice appena operata!

• Anonimo
    Concetta151
    Beauty Influencer
    29 ott 2019

Ciao vale! Grazie mille! Io mi sono operata con Dauro Reale, opera su Milano...

• Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    29 ott 2019

Ciao Valebell 😊!
    Dai uno sguardo a questa esperienza:
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/finalmente-ho-realizzato-un-mio-sogno-10783
    Ti passo anche i topic in cui se ne parla:
    https://forum.guidaestetica.it/vaginoplastica/esperienze-con-il-dott-pallaoro-2274
    Sai già quanti cc metterai?
    Un abbraccio 😘

• Anonimo

Anonimo

29 ott 2019
    Miglior commento

Ciao Cara, ho sentito brutte notizie su questa clinica, anche una mia amica, ha detto che le ha distrutto la cartilagine del naso, lo stesso ha fatto ad una Youtuber, Nicole Pallado, penso tu possa andare a vedere il suo video. Oltre alle varie denuncie...

• Anonimo
    Ciliegia
    Beauty Influencer
    29 ott 2019

Non sono mai stata nel suo centro ma in palestra le mie amiche parlavano proprio di questi chirurgo e di quante denuncie avesse. Cerca di informarti meglio

• Anonimo
    Gege
    Beauty Influencer
    29 ott 2019

Ciao pure io ho sentito si molta gente scontenta con feedback molto negativi.
    Ti sei informata bene?

• Anonimo
    ValeBell
    Beauty Influencer
    28 ott 2019

Tu dove ti sei operata e con chi Concetta? Ho visto che bellissimo risultato hai avuto!

• Anonimo
    ValeBell
    Beauty Influencer
    28 ott 2019

Ciao Concetta, ti ringrazio ma vorrei sapere da chi è stato operato davvero al seno e ha provato sulla sua pelle

• Anonimo
    Concetta151
    Beauty Influencer
    28 ott 2019

Ciao, io ho sentito, letto recensioni, visto recensioni su YouTube di molta gente che si è lamentata della clinica! Sopratutto per quanto riguarda la rinoplastica... a me non ispira fiducia!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio