Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Reggiseno dopo mastoplastica additiva

Anonimo
Marty35
Firenze (Città) · Creazione: 17 dic 2016 · Ultima risposta 23 mar 2017

Ciao a tutte, appena due giorni fa ho fatto intervento di mastoplastica additiva per aumentare il seno di almeno due taglie. Ieri mi sono stati tolti i drenaggi e le fasciature, ho però questo reggiseno strettissimo chiuso sul davanti che mi fa male. Mi fa male alla schiena, mi comprime alla bocca dello stomaco e mi lascia dei segni belli grossi da quanto mi stringe. Chiedo quindi, deve essere così? Per quanto va tenuto? Giovedì ho primo controllo post operazione è chiederò, ma intanto volevo sentire voi! Grazie mille!

24 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Joya
    23 mar 2017

    Ottimo suggerimento Monicka!! ✌️✌️✌️

  • Anonimo
    Monicka
    Beauty Influencer
    17 feb 2017
  • Anonimo
    Monicka
    Beauty Influencer
    17 feb 2017

    Ciao Alessandra...è troppo utile questa informazione! Secondo me dovresti condividerla qui nel forum...ma separata dal resto...nel senso: scrivere un post a riguardo. Ho letto di una persona alla quale si era rotta la protesi e non sapeva che fare...e anche per noi che vogliamo operarci sicuramente sono domande che dobbiamo fare al momento di chiedere al dottore! Anzi, guarda: ora apro un nuovo tema: Quali domande dobbiamo fare al chirurgo prima di oeprarci? Magari tu ci puoi aiutare! Lo faccio subito!!! Grazie :D

  • Anonimo
    AlessandraGhi72
    Beauty Influencer
    27 gen 2017

    Che sappia io la garanzia a vita delle protesi riguarda la loro rottura e la sostituzione senza ripagarle (ma l'intervento si paga comunque, almeno in parte). Se non sorgono problemi di altro tipo, il seno e la pelle negli anni comunque si modificano. Ecco perché un impianto può essere da "revisionare" in ogni caso a distanza di tempo. Le protesi inserite sotto muscolo restano più stabili perché trattenute dal muscolo stesso. Quelle sottoghiandolari, più esterne, possono risentire di più della forza di gravità. Ma il problema non sono le protesi quanto la nostra pelle.

  • Anonimo

    Anonimo

    25 gen 2017

    Nise io so che è meglio nn allattare...anke se si può appunto X evitare che si spostino le protesi...comunque
    Nn è detto che accada

  • Anonimo

    Anonimo

    25 gen 2017

    Elenuccia certo che si possono cambiare, le mie hanno garanzia a vita..quindi se mi piacciono e nn sanno problemi posso evitare di cambiarle...ma tendenzialmente si cambiano :)

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    25 gen 2017

    Ragazze, qualcuna di voi ha chiesto nel caso di gravidanza..se dopo essersi rifatta il seno può modificarsi..cioè se dopo aver allattato bisogna di nuovo operarsi!? Spero di no..

  • Anonimo
    Elenuccia
    25 gen 2017

    Ne ho pochissime, una prima e qualcosa ;)...Forse potrei chiedere anche io un 400cc. Domanda scema: ma si possono cambiare poi? O ogni quanto si cambiano? Non so perchè non ho chiesto al chirurgo.

  • Anonimo

    Anonimo

    24 gen 2017

    Ciao Elenuccia, se nn vuoi un seno grande vanno bene ;) io ho messo 400cc e pensavo che fosse troppo...invece adesso se ne avessi avute un po' di più nn mi sarebbe dispiaciuto ;) io però partivo da una prima tu?

  • Anonimo
    Elenuccia
    24 gen 2017

    Ciao Daniela, Sono minuta, non mi vedo con un seno grande :) Il mio chirurgo mi ha consigliato tra 300 e 350, come la vedi?

  • Anonimo

    Anonimo

    20 gen 2017

    Ciao Luigina, sto bene! :) sn felicissima adesso sn in pace cn me stessa mi sento bene! :) ho finalmente realizzato un sogno ed è stupendo avere un seno! Te a che punto sei?

  • Anonimo
    Luigina_m
    Beauty Influencer
    20 gen 2017

    Probabilmente sí...come va tu Daniela?

  • Anonimo

    Anonimo

    30 dic 2016

    Anke io...lo devo tenere x un mese...cmq vero ogni kir dice la sua...forse dipende dal tipo di intervento...

  • Anonimo
    Luigina_m
    Beauty Influencer
    30 dic 2016

    Senza reggiseno? a me invece dissero che per forza dovevo metterlo... sar`che sono cambiate le cose!

  • Anonimo
    Marty35
    29 dic 2016
    Miglior commento

    Io ti dirò sto molto bene anche senza. Il chirurgo mi ha detto che proprio non c'è necessità che lo porti, lo posso indossare solo se mi va. Cmq lo sto portando, ma veramente molto largo, quello che usavo in allattamento che mi sta un po' grande. Riesco a dormire su di un fianco per una mezz'ora poi mi rimetto a pancia in su. Però sempre meglio ecco. Oggi sono 15 giorni precisi!!!!!!

  • Anonimo
    Giade
    Beauty Influencer
    29 dic 2016

    Io a distanza di 3 mesi porto ancora quelli sportivi .. mi fanno sentire bene ! Già dormi su un fianco ?

  • Anonimo
    Marty35
    29 dic 2016

    No non l' ho inserita, se hai qualche domanda però ti rispondo molto volentieri.

  • Anonimo
    Wittoria
    Beauty Influencer
    29 dic 2016

    Marty hai anche l'esperienza sul portale?

  • Anonimo
    milka_choco
    Beauty Influencer
    28 dic 2016

    Ogni chirurgo ha la sua idea, come chi opera con i drenaggi e chi no io cmq non lo toglierei

  • Anonimo
    Marty35
    28 dic 2016

    Meglio grazie! Mi ha fatto togliere reggiseno contenitivo ed ora indosso uno semplicissimo che portavo in allattamento. Mi ha detto che posso stare anche senza, anche qui i pareri sono molto discordanti, qualcuno dice di indossarlo sempre. Bo. Cmq ho tolto i cerotti ai capezzoli, il dolore sta pian piano diminuendo, anche se ancora riesco a fatica a dormire un po' su un fianco la notte. Inoltre i seni sono ancora molto duri e se li palpo sono dolenti. Spero via via che tutto si sistemi.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio