Reggiseno dopo un mese Masto

Anonimo
Ludovica88
Borgomanero · Creazione: 14 mar 2020 · Ultima risposta 16 mar 2020

Ciao a tutte, mi sono operata al seno l’11/2 e per ora ho tenuto il contenitivo di notte e il top sportivo di giorno,ora il chirurgo mi ha dato l’ok per tenere quello sportivo di notte e di giorno un reggiseno a mia scelta senza ferretto ovviamente,avete consigli su quale siano i migliori? Dato il periodo non posso certo provarlo in negozio quindi devo ordinarlo online e opterei per uno simile top sportivo con taglie S/M/L per avere meno possibilità di sbagliare..unica opzione possibile è andare all’esselunga dove so che c’è il reparto intimo e prendere uno dei top che vendono ma eviterei di farmi un’ora di coda (io per altro sto lavorando,sono farmacista).

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    16 mar 2020

Ciao Ludovica88 e benvenuta!
    No, non è il momento adatto per andare in giro a cercare un reggiseno.
    Ti lascio questo topic in cui troverai dei tips su come scegliere il reggiseno postoperatorio:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/reggiseno-post-mastoplastica-additiva-scegli-il-tuo-6615
    Quando ti sei operata?
    Un abbraccio 😘

• Anonimo
    jebu
    Beauty Influencer
    15 mar 2020
    Miglior commento

Io ti consiglio semplici top comodi sia sportivi che non ...basta siano comodi

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio