Ciao a tutte, mi sono operata al seno l’11/2 e per ora ho tenuto il contenitivo di notte e il top sportivo di giorno,ora il chirurgo mi ha dato l’ok per tenere quello sportivo di notte e di giorno un reggiseno a mia scelta senza ferretto ovviamente,avete consigli su quale siano i migliori? Dato il periodo non posso certo provarlo in negozio quindi devo ordinarlo online e opterei per uno simile top sportivo con taglie S/M/L per avere meno possibilità di sbagliare..unica opzione possibile è andare all’esselunga dove so che c’è il reparto intimo e prendere uno dei top che vendono ma eviterei di farmi un’ora di coda (io per altro sto lavorando,sono farmacista).
Ciao Ludovica88 e benvenuta!
No, non è il momento adatto per andare in giro a cercare un reggiseno.
Ti lascio questo topic in cui troverai dei tips su come scegliere il reggiseno postoperatorio:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/reggiseno-post-mastoplastica-additiva-scegli-il-tuo-6615
Quando ti sei operata?
Un abbraccio 😘
Io ti consiglio semplici top comodi sia sportivi che non ...basta siano comodi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.