Dopo un mese da mastoplastica additiva con mastopessi con roundblock il seno sinistro si presenta molto più gonfio ... Inoltre ho una sensazione strana, come se la protesi si muovesse e il seno che"tira". Ho paura che ci sia Qlc che non va. Inoltre la cicatrice fa male e ogni tanto caccia Qlc punto interno.
Grazie Dani si, non sapevo come fare ora ho capito e diligentemente sto rispondendo a tutte perché ho capito pure come funzionano le notifiche. Mi ha scritto pure la moderatrice Barbara e mi ha già sgridata :-)
Scusate sono nuova e non sapevo come fare
Anonimo
M. Elena ma hai inserito questa domanda in tutte le esperienze?? Forse, se vuoi raggiungere più persone, ti conviene intervenire in un Forum sulla mastoplastica.
Io ti ho già risposto.
Ciao ragazze una domanda: Qualcuna ha considerato l'ipotesi lipofilling prima di ricorrre alla mastoplastica additiva?
Oh, Elenar, hai parlato col tuo chirurgo?? Chi ti ha operata???
Anonimo
Ciao Elemar, benvenuta tra noi!! Dalla foto è evidente un volume maggiore a sinistra. Ne hai parlato con il tuo chirurgo? Ha visto le foto? Si può essere formato del liquido all'interno (sieroma). In ogni caso è solo lui che ti ha operato che può intervenire e valutare. Il periodo di assestamento varia tra i 6 e gli 8 mesi, ma quando c'è qsa di evidente è assolutamente opportuno chiedere a lui. Da chi ti sei operata? Il seno è molto bello!! Sei contenta???
Ciao Elemar, benvenuta.
Ho indirizzato il tuo commento verso un tema di foro adatto alla tua richiesta: https://forum.guidaestetica.it/mastopessi/gruppo-di-sostegno-per-mastopessi-anche-additiva-3669
Sono Barbara, la Community Manager di Guidaestetica, e brevemente vorrei presentarti la nostra Comunità affinchè tu possa meglio orientarti:
Se vuoi confrontarti con altri pazienti, il nostro FORUM, dove ti trovi ora, fa al caso tuo!
QUALE INFORMAZIONE PUOI TROVARE?
In questo portale puoi trovare i medici professionisti nel settore dell'estetica e i loro pazienti. Puoi trovare cioè persone reali, e sono loro che generano la maggior parte dell'informazione.
I medici professionisti sono organizzati in elenco rispetto alla loro specialità e provincia nella quale operano:
DOTTORI https://www.guidaestetica.it/centri.
Li puoi contattare direttamente per chiedere loro un appuntamento o informazioni circa il trattamento o intervento che vuoi realizzare.
Se hai delle domande di interesse generale da porre loro, puoi scrivere nella nostra sezione
CHIEDI AL DOTTORE https://www.guidaestetica.it/domande e risolvere i tuoi dubbi pubblicamente.
I nostri medici pubblicano anche ARTICOLI e VIDEO che sono a tua disposizione nelle relative sezioni.
Last but not least, a tua disposizione la nostra sezione dedicata alle ESPERIENZE:
https://www.guidaestetica.it/esperienze
Selezionando il trattamento/intervento che ti interessa accedi al cuore del nostro portale. Qui potrai trovare reali esperienze di persone che si sono operate o che hanno fatto un trattamento medico estetico e che ora raccontano la loro storia. Quando ti sarai operata, se vorrai potrai farlo anche tu
e partecipare al nostro Concorso “Condividi la tua esperienza: https://www.guidaestetica.it/esperienze/condividi_la_tua_esperienza
Grazie per esserci e buona navigazione!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.