Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Seno tuberoso: ricerca di un chirurgo plastico

Anonimo
Glo90
Beauty Influencer
Rimini (Città) · Creazione: 11 feb 2020 · Ultima risposta 15 lug 2021

Ciao a tutte, vorrei operarmi a causa del mio seno tuberoso, e sono alla ricerca di un chirurgo esperto in questa patologia. Chi si è fatto operare per questo problema potrebbe caricare le foto del prima/dopo? Mi aiuterebbero molto nella scelta, grazie!

53 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Loveyourself5
    Beauty Influencer
    15 lug 2021

    Ciao Glo! Hai poi fatto l'intervento con il dott. Macrino? Come ti sei trovata? Sei soddisfatta?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    6 mag 2020

    Ciao ragazze,
    attualmente non è disponibile il servizio di messaggeria privata!
    Non preoccupatevi, non state intasando nessun Forum, quelle che state dando sono informazioni utilissime per tutte le ragazze che stanno cercando info su questo intervento.
    Se volete potete andare a parlare nel gruppo dedicato al seno tuberoso:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/seno-tuberoso-questo-e-il-tuo-gruppo-7100
    vi aspetto!
    😘

  • Anonimo
    Jaimy
    Beauty Influencer
    5 mag 2020

    Guarda intendevo chiedertelo io perché anche a me piacerebbe contattarti privatamente ma purtroppo non credo si possa fare qui! Non saprei, magari qualche admin può illuminarci!
    Io certamente ti terrò al corrente!

  • Anonimo
    Glo90
    Beauty Influencer
    5 mag 2020

    Secondo me non sei stata contattata solo perché forse devono ancora organizzarsi con le visite di Torino, ma secondo me nel giro di poco ti contatteranno :) volevo scriverti in privato ma non ho capito come si fa, te lo sai? Così possiamo rimanere in contatto senza intasare questo forum! Comunque certo che ti farò sapere della visita, lo stesso vale per te 😊

  • Anonimo
    Jaimy
    Beauty Influencer
    5 mag 2020

    Glo sei contenta? Emozionata?
    Io forse non sono stata contattata perché la visita preferivo farla a Torino dato che Macrino visita lì al venerdì, in modo da chiedere solo un giorno di permesso da attaccare al weekend. Aspetto! Stai bene? Mi farai sapere come andrà?

  • Anonimo
    Jaimy
    Beauty Influencer
    5 mag 2020

    Ciao Glo, niente ancora non mi ha scritto! :(

  • Anonimo
    Glo90
    Beauty Influencer
    5 mag 2020

    Ciao Sandy, come va? Mi ha appena scritto la collega di Macrino, ho la visita il 22 Maggio a Milano. A te a quando l’hanno spostata? :)

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    23 mar 2020

    Ciao Giorgia e benvenuta!
    Hai qualche foto da mostrarci?

  • Anonimo
    Jaimy
    Beauty Influencer
    22 mar 2020

    Giorgia, con quelle protesi che misura hai ottenuto?

  • Anonimo
    Giorgiamancini92
    22 mar 2020
    Miglior commento

    Ciao😊, purtroppo non ho foto da mostrarti del prima ma posso raccontarti la mia esperienza. Avevo seno tuberoso ed un’assimetria mammaria notevole. Dopo aver consultato un po’ di chirurghi, ho scelto il Dott. Ernesto Maria Buccheri.
    Sono rimasta soddisfattissima in quanto è riuscito a stravolgere la forma del mio seno che era decisamente brutta 😅. Inoltre è riuscito anche a pareggiare l’asimmetria ( ha utilizzato protesi tonde Mentor da 500 e 550 cc). Ti suggerirei di vedere la sua pagina Instagram che è costantemente aggiornata con i suoi lavori. In particolare è specializzato proprio nella chirurgia del seno quindi troverai svariati esempi.

    😘

  • Anonimo
    SofyT
    Beauty Influencer
    11 mar 2020

    Ahaha oddio ragazze anche io lo facevo, ma con il mio attuale partner ho smesso e ora finalmente non mi serve piú farlo

  • Anonimo
    Jaimy
    Beauty Influencer
    11 mar 2020

    Cara Glo, ammetto di aver letto il tuo messaggio e aver riso, ma solo perché è esattamente quello che ho sempre fatto anche io! Ovviamente questo ha compromesso molto il mio agio in quelle situazioni, dovevo sempre stare attentissima!!!

  • Anonimo
    Glo90
    Beauty Influencer
    11 mar 2020

    Ciao ragazze, si per me è la stessa identica cosa, quando il seno è turgido appare normalissimo, motivo per cui i ragazzi con cui sono stata non si sono mai accorti di nulla! Durante i rapporti uso sempre il mio stratagemma: come vedo che il seno sta tornando al suo stato di “tubero”, mi sfioro i capezzoli per far sì che ritorni ad avere un aspetto normale..tutto ciò per non farlo vedere al partner! Che disagio :/ anche voi adottate questo trucchetto o i vostri morosi/partner lo sanno?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    11 mar 2020

    Buongiorno ragazze 😍
    Forza che questa situazione passerà e presto potremmo tornare a fare una vita normale!
    Ho aperto un topic in cui potrete esporre i vostri dubbi riguardo il corona virus e la chirurgia, manderemo tutte le domande ai nostri esperti che potranno chiarire tutti i dubbi:
    https://forum.guidaestetica.it/supporto-tecnico-e-dubbi/chirurgia-e-medicina-estetica-ai-tempi-del-coronavirus-7197

  • Anonimo
    SofyT
    Beauty Influencer
    10 mar 2020

    Si Sandy quando è turgido anche il mio sembrava normale. L'aumento del seno si nota giusto con maglie scollate, con i reggiseni praticamente riuscivo a fingere di avere poco meno di quello che ora ho. Quindi chi non sa nulla non sospetta, anche perchè mi sono sempre coperta.
    Non preoccuparti dei giudizi altri, pensa alla tua felicità, perchè fidati arriverà

  • Anonimo
    Jaimy
    Beauty Influencer
    10 mar 2020

    Certo Sofy hai ragione, ma a volte fa bene confidarsi. Soprattutto per un sostegno. Poi io vorrei anche aumentarlo, di conseguenza arrivare dalle mie amiche o a lavoro da un momento all'altro con un seno più grande mi mette più a disagio che raccontare il tutto. Infatti a lavoro i miei datori lo sanno, fortunatamente sono brave persone e mi hanno addirittura spronata. Il mio ragazzo lo sa perché gliel'ho detto subito, anche se lui non se n'era accorto. Non so se anche per voi, ma io quando ho il seno turgido (tipo se ho freddo) è normalissimo. Quando invece i tessuti si rilassano è orrendo.

  • Anonimo
    SofyT
    Beauty Influencer
    10 mar 2020

    Non dovete per forza spiegare tutto. La mia famiglia lo sa da quando avevo 12 anni dato che avevo capito il problema e volevo una loro opinione. A 16 mi sono messa in lista per operarmi. Apparte famiglia e fidanzato, lo sanno solo pochi amici stretti ed i colleghi a cui ho dovuto spiegare l'assenza di un mese. Ad amici e colleghi ovviamente non ho detto tutto. Semplicemente durante lo sviluppo ho avuto un problema estetico al seno e la SSN mi ha permesso di operarmi gratuitamente per risolverlo. I dettagli sono cose mie, non serve spiegare troppo, nessuno puó comprendere il nostro disagio legato a questa malformazione apparte noi stesse.
    Mi spiace ragazze che vi sia saltato tutto proprio nel momento in cui eravate pronte.. Io dovevo operarmi a luglio e mi è finito a metá dicembre quindi vi comprendo. Per il momento preoccupiamoci di restare a casa quando possibile☺️

  • Anonimo
    Glo90
    Beauty Influencer
    10 mar 2020

    Magari!! Sarebbe davvero bello essere operate insieme e farci coraggio l’una con l’altra! Nella mia famiglia lo sanno solo mia sorella e mia madre, al di fuori di loro non lo sa nessuno, nemmeno le mie migliori amiche. Vagli a spiegare tutto questo dopo anni di segreto :(

  • Anonimo
    Jaimy
    Beauty Influencer
    10 mar 2020

    Glo chissà, magari ci opereremo assieme! Anche io lo farò a Milano, nella sfortuna potremmo darci forza :) Ti capisco benissimo, e solo chi ha il nostro problema può capire. Ho fatto una fatica ad uscire allo scoperto anche in famiglia, non ne avevo mai parlato con nessuno. Dopo tanto coraggio è andata così, ma non arrendiamoci!

  • Anonimo
    Glo90
    Beauty Influencer
    10 mar 2020

    È proprio vero Sandy, 20 anni che convivo con questa malformazione, 7 anni che gli ho dato un nome ed ho scoperto che si può intervenire solo chirurgicamente, e proprio ora che decido di fare il grande passo ci deve essere qualcosa che mi mette i bastoni tra le ruote. Incredibile!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio