Ciao È un mese e mezzo che mi sono operata di mastoplastica additiva con protesi da 385 cc sottomuscolare. Sento che le protesi sono troppo larghe per il mio petto e ho il tessuto staccato dallo sterno e l'infiammazione già è passata. C'è qualcuna per favore che mi può consigliare un chirurgo indicato per correggere una simmastia?
Immagino Alicia!
Da cosa era dipesa quell'infezione?
Ciao Debora adesso che me le ho tolto finalmente sto molto bene grazie
Ciao Alicia,
come stai?
Sono felice che tutto si sia risolto ❤
Ciao Ludovica,
com'è andata la visita?
Se vuoi confrontati con le ragazze che si sono operate a febbraio, qui trovi il gruppo:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-chi-si-opera-a-febbraio-2020-6891
Alicia meno male che hai risolto tutto... che protesi avevi messo?
Alicia,come l’hai capito? Io per ora ho fatto un’eco e non è risultato nulla nel senso nessun sieroma o versamento quindi non c’è infiammazione,per questo penso ad un problema di tasca..tu hai avuto proprio un rigetto?che altri sintomi hai riscontrato? Scusa se te lo chiedo ma sono davvero preoccupatissima
Non era simmastia avevo una grossa infiammazione che è stato il primo sintomo di tanti.il mio sistema immunitario aveva rifiutato le protesi. Adesso dopo un anno me le sono tolte ed ho recuperato la mia salute.
Ciao alicia, posso chiederti com’è evoluta la tua situazione e se nel tempo è peggiorata? Io mi sono operata tre mesi fa e da qualche giorno la pelle dello sterno si è sollevata,ho ancora il solco ma ho paura che peggiori o sia un inizio di simmastia..lunedì ho la visita col chirurgo che non mi ha più vista dalla rimozione dei punti causa covid
Ciao. Sto cercando informazioni perché vorrei fare anche io la masto+. È una complicazione molto frequente la simmastia? Come si può evitare?
Speriamo sia riuscita a risolvere poverina! :-(
Alicia? Hai novità? :)
Alicia come stai? hai notizie da condividere ?
Quando hai appuntamento? Spero davvero non sia necessaria una operazione. :-(
Comunque ora mi documento un po', non so esattamente a cosa sia dovuto questo problema.
Figurati Alicia tienici aggiornate, spero che riuscirai a risolvere presto :*
Ciao Luna91 per il momento nessuna novità
ho appena preso appuntamento con un altro chirurgo vediamo cosa mi dicono, grazie
Ciao Alicia :) come va? Hai scoperto qualcosa in più sul tuo problema?
No LucyM purtroppo se si trattasse di simmastia come io sospetto,l'unico modo per risolvere il problema è un intervento chirurgico di ricostruzione della tasca
quindi è un problema che può rientrare spontaneamente, se capisco bene... mi sembra un'ottima notizia Alicia!
Esatto LaClory hai ragione ho la pelle staccata e la distanza che si sente sotto è di circa un dito. Mi sono operata quasi 2 mesi fa. Tutti i medici mi dicono di aspettare 6 mesi per vedere il risultato finale ma visto che di miglioramenti non ce ne sono per me questa attesa è una tortura
Mmmmh no Rebi, cioè hai ragione tu ma infatti ha la pelle "staccata", sembra non abbia proiezioni proprio perché la pelle "unisce" :-(
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.