Simmastia per mastoplastica additiva

Anonimo
Alicia83
Fino Mornasco · Creazione: 11 nov 2018 · Ultima risposta 19 mag 2020

Ciao È un mese e mezzo che mi sono operata di mastoplastica additiva con protesi da 385 cc sottomuscolare. Sento che le protesi sono troppo larghe per il mio petto e ho il tessuto staccato dallo sterno e l'infiammazione già è passata. C'è qualcuna per favore che mi può consigliare un chirurgo indicato per correggere una simmastia?

31 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    19 mag 2020

Immagino Alicia!
    Da cosa era dipesa quell'infezione?

• Anonimo
    Alicia83
    19 mag 2020
    Miglior commento

Ciao Debora adesso che me le ho tolto finalmente sto molto bene grazie

• Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    18 mag 2020

Ciao Alicia,
    come stai?
    Sono felice che tutto si sia risolto ❤

• Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    18 mag 2020

Ciao Ludovica,
    com'è andata la visita?
    Se vuoi confrontati con le ragazze che si sono operate a febbraio, qui trovi il gruppo:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-chi-si-opera-a-febbraio-2020-6891

• Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    18 mag 2020

Alicia meno male che hai risolto tutto... che protesi avevi messo?

• Anonimo
    Ludovica88
    17 mag 2020

Alicia,come l’hai capito? Io per ora ho fatto un’eco e non è risultato nulla nel senso nessun sieroma o versamento quindi non c’è infiammazione,per questo penso ad un problema di tasca..tu hai avuto proprio un rigetto?che altri sintomi hai riscontrato? Scusa se te lo chiedo ma sono davvero preoccupatissima

• Anonimo
    Alicia83
    16 mag 2020

Non era simmastia avevo una grossa infiammazione che è stato il primo sintomo di tanti.il mio sistema immunitario aveva rifiutato le protesi. Adesso dopo un anno me le sono tolte ed ho recuperato la mia salute.

• Anonimo
    Ludovica88
    16 mag 2020

Ciao alicia, posso chiederti com’è evoluta la tua situazione e se nel tempo è peggiorata? Io mi sono operata tre mesi fa e da qualche giorno la pelle dello sterno si è sollevata,ho ancora il solco ma ho paura che peggiori o sia un inizio di simmastia..lunedì ho la visita col chirurgo che non mi ha più vista dalla rimozione dei punti causa covid

• Anonimo
    Benedict
    Beauty Influencer
    2 gen 2019

Ciao. Sto cercando informazioni perché vorrei fare anche io la masto+. È una complicazione molto frequente la simmastia? Come si può evitare?

• Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    2 gen 2019

Speriamo sia riuscita a risolvere poverina! :-(

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    22 dic 2018

Alicia? Hai novità? :)

• Anonimo
    LucyM
    Beauty Influencer
    19 dic 2018

Alicia come stai? hai notizie da condividere ?

• Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    19 nov 2018

Quando hai appuntamento? Spero davvero non sia necessaria una operazione. :-(
    Comunque ora mi documento un po', non so esattamente a cosa sia dovuto questo problema.

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    19 nov 2018

Figurati Alicia tienici aggiornate, spero che riuscirai a risolvere presto :*

• Anonimo
    Alicia83
    19 nov 2018

Ciao Luna91 per il momento nessuna novità
    ho appena preso appuntamento con un altro chirurgo vediamo cosa mi dicono, grazie

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    19 nov 2018

Ciao Alicia :) come va? Hai scoperto qualcosa in più sul tuo problema?

• Anonimo
    Alicia83
    17 nov 2018

No LucyM purtroppo se si trattasse di simmastia come io sospetto,l'unico modo per risolvere il problema è un intervento chirurgico di ricostruzione della tasca

• Anonimo
    LucyM
    Beauty Influencer
    17 nov 2018

quindi è un problema che può rientrare spontaneamente, se capisco bene... mi sembra un'ottima notizia Alicia!

• Anonimo
    Alicia83
    17 nov 2018

Esatto LaClory hai ragione ho la pelle staccata e la distanza che si sente sotto è di circa un dito. Mi sono operata quasi 2 mesi fa. Tutti i medici mi dicono di aspettare 6 mesi per vedere il risultato finale ma visto che di miglioramenti non ce ne sono per me questa attesa è una tortura

• Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    16 nov 2018

Mmmmh no Rebi, cioè hai ragione tu ma infatti ha la pelle "staccata", sembra non abbia proiezioni proprio perché la pelle "unisce" :-(

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio