Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Che intervento mi consigliate per perdere 20 kg?

Anonimo
Federica1828
Ancignano · Creazione: 2 nov 2016 · Ultima risposta 25 mag 2018

Buon giorno a tutti! Il mio sogno é poter tornare ad essere magra come lo ero prima della gravidanza. Che intervento chirurgico mi consigliate per perdere 20 kg? Grazie a tutte per l'aiuto e buona giornata!

12 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    25 mag 2018

    Ciao ragazze, vi invito a questa nuova discussione: Le pillole dimagranti sono efficai o dannose? https://forum.guidaestetica.it/dieta/sono-pericolose-le-pasticche-per-dimagrire-4860
    Vi aspetto!

  • Anonimo
    AntonellaT
    12 lug 2017

    In quanto tempo sei dimagrita 10 kg Emma?

  • Anonimo
    emma463
    7 lug 2017

    ciaoo , non devi fare l'intervento per perdere peso , io sono dimagrita con le pillole dimagranti reductil, sono dimagrita 10 chili , prova anche tu a dimagrire con reductil, non fare l'intervento prima di provare tutto il possibile tranne la chirurgia.. se ti interessa guarda su www.meridiareductil.com

  • Anonimo
    ainara
    20 mar 2017

    Ragazzi 20 chili non sono pochi. Ok chi dice che non è obesa ma scendere 20 chili con una dieta e mantenerli, non so, non mi pare molto realistico.

  • Anonimo
    Rina67
    9 mar 2017

    Sono d'accordo con Rapetta, un buon nutrizionista può far miracoli, oltre ad avere tanta costanza e forza di volontà. Vedrai che tornerai magra come prima della gravidanza! :)

  • Anonimo
    Rapetta
    2 mar 2017

    A me le diete proteiche non convincono molto... secondo me dovresti andare da un nutrizionista e ti fa una dieta personalizzata e bilanciata...

  • Anonimo
    Giadina100
    25 gen 2017

    Sono vegetariana e anche io ho fatto la dieta proteica. Sono scesa di 4 chili in un mese. Fantastica!

  • Anonimo
    Antonella390
    Beauty Influencer
    16 gen 2017

    Una dieta proteica

  • Anonimo
    Lia79
    3 nov 2016
    Miglior commento

    Con palestra e alimentazione giusta ho perso 8 kg e ne voglio perdere altri 8 !!!.. con la costanza e la voglia si riesce a fare tutto, anche senza operazioni

  • Anonimo
    Kas
    2 nov 2016

    Con una dieta bilanciata e personalizzata dovresti farcela, certo ci vuole molta determinazione e forza di volontá…hai giá provato ad andare da un dietologo prima di considerare la chirurgia?

  • Anonimo
    Bertadel70
    2 nov 2016

    Sono d’accordo con emi. E, anzi, non ti fidare di chi ti propone interventi per perdere 20 chili

  • Anonimo
    Emi123
    2 nov 2016

    Scusa ma se parli di 20 kg non credo che tu sia obesa… a meno che tu non sia veramente obesa e quindi candidata a chirurgia bariatrica, ti consiglio di andare da un serio nutrizionista.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio