Buon giorno a tutti! Il mio sogno é poter tornare ad essere magra come lo ero prima della gravidanza. Che intervento chirurgico mi consigliate per perdere 20 kg? Grazie a tutte per l'aiuto e buona giornata!
Ciao ragazze, vi invito a questa nuova discussione: Le pillole dimagranti sono efficai o dannose? https://forum.guidaestetica.it/dieta/sono-pericolose-le-pasticche-per-dimagrire-4860
Vi aspetto!
In quanto tempo sei dimagrita 10 kg Emma?
ciaoo , non devi fare l'intervento per perdere peso , io sono dimagrita con le pillole dimagranti reductil, sono dimagrita 10 chili , prova anche tu a dimagrire con reductil, non fare l'intervento prima di provare tutto il possibile tranne la chirurgia.. se ti interessa guarda su www.meridiareductil.com
Ragazzi 20 chili non sono pochi. Ok chi dice che non è obesa ma scendere 20 chili con una dieta e mantenerli, non so, non mi pare molto realistico.
Sono d'accordo con Rapetta, un buon nutrizionista può far miracoli, oltre ad avere tanta costanza e forza di volontà. Vedrai che tornerai magra come prima della gravidanza! :)
A me le diete proteiche non convincono molto... secondo me dovresti andare da un nutrizionista e ti fa una dieta personalizzata e bilanciata...
Sono vegetariana e anche io ho fatto la dieta proteica. Sono scesa di 4 chili in un mese. Fantastica!
Una dieta proteica
Con palestra e alimentazione giusta ho perso 8 kg e ne voglio perdere altri 8 !!!.. con la costanza e la voglia si riesce a fare tutto, anche senza operazioni
Con una dieta bilanciata e personalizzata dovresti farcela, certo ci vuole molta determinazione e forza di volontá…hai giá provato ad andare da un dietologo prima di considerare la chirurgia?
Sono d’accordo con emi. E, anzi, non ti fidare di chi ti propone interventi per perdere 20 chili
Scusa ma se parli di 20 kg non credo che tu sia obesa… a meno che tu non sia veramente obesa e quindi candidata a chirurgia bariatrica, ti consiglio di andare da un serio nutrizionista.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.