Esiste un nuovo trattamento per sollevare e rassodare il seno senza chirurgia si chiama Planet Breast qualcuno l'ha usato? Vorrei entrare in contatto con persone che l'hanno usato... sono scettica ma sarebbe da provare al posto della chirurgia per la quale sono contraria.
Ciao ragazze, vi invito a questa nuova discussione: Le pillole dimagranti sono efficai o dannose? https://forum.guidaestetica.it/dieta/sono-pericolose-le-pasticche-per-dimagrire-4860
Vi aspetto!
Qualcuno ha usato questo Planet Breast? sono curiosa
No se nn è necessario
ma quindi non fanno nemmeno più revisioni?
Non più con le nuove...
Irene, sai cosa significa che la masto dura a vita? Non c'è da fare un sorta di revisione dopo un po' di anni?
interessante, vorrei conoscere qualcna che lo ha provato
Non ne ho mai sentito parlare.... io farò la mastoplastica e penso sia meglio... è sicura e dura a vita senza andare a complicarsi la vita con tt ste cose K tirano fuori ora...K nn si sa a cosa si va incontro...meglio una protesi K con le ultime nuove uscite sono più sicure garantite a vita
laser co2
Ma di cosa si tratta?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.