Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rinosettoplastica Paolo Persichetti

Anonimo
Chiara1234567
Roma (Città) · Creazione: 19 gen 2019 · Ultima risposta 1 dic 2021

Ciao a tutte volevo sapere se qualcuna di voi è stata operata dal Professor Paolo Persichetti per un intervento di rinosettoplastica, non trovo molte info sul web comunque dovrei essere operata da lui tramite ssn al campus biomedico di Roma, se avete qualche foto del prima e dopo magari per farmi un idea visto che non pagando non posso decidere volevo almeno vedere qualche suo lavoro, grazie

11 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Anto81
    1 dic 2021

    Ciao chiara potrei sapere quale iter hai seguito? Quali visite hai fatto per fare rinosettoplastica con SSN?

  • Anonimo
    Delta
    1 dic 2020

    Ciao Chiara, anche io dovrei fare un intervento di rinosettoplastica e vorrei provare a farlo tramite ssn. Tu hai fatto l'intervento solo di tipo funzionale o anche estetico? Qual è stato l'iter che hai seguito? Grazie mille

  • Anonimo
    Chiara1234567
    3 ago 2020
    Miglior commento

    Ciao, mi sono operata il 30 Luglio con il professor Persichetti

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    10 lug 2020

    Ciao Chiara,
    passa nel gruppo degli operati di rinoplastica, sono certa che potrai confrontarti con i ragazzi che già hanno affrontato l'intervento:
    https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-2020-gruppo-e-calendario-7057
    Appena hai la data avvisami così ti aggiungo nel gruppo!
    😘

  • Anonimo
    Chiara1234567
    9 lug 2020

    Ciao, ho fatto la preospedalizzazione il 15 di Giugno e dovrei essere chiamata per l’intervento tra la prossima settimana e quella dopo, quindi ti farò sapere

  • Anonimo
    GiuliettaDiana
    29 mag 2020

    ciao chiara, hai fatto poi l'intervento? volevo sapere alcune informazioni

  • Anonimo
    Chiara1234567
    5 apr 2019

    No purtroppo sono ancora in lista d’attesa che purtroppo è lunghissima, almeno un anno mi hanno detto che ci vuole

  • Anonimo
    matilda_1
    Beauty Influencer
    5 apr 2019

    Grazie Chiara! Ti sei operata alla fine? È andata bene?

  • Anonimo
    Chiara1234567
    4 apr 2019

    Ciao matilda_1, si ho fatto prima la visita con l’otorino

  • Anonimo
    matilda_1
    Beauty Influencer
    23 gen 2019

    Ciao Chiara, come hai fatto ad arrivare all'intervento con ssn? Sei passata dall'otorino prima?

  • Anonimo
    A_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    22 gen 2019

    Ciao Chiara! 😊 Benvenuta sul nostro forum! 💪

    Prima di tutto ti consiglierei di provare anche a chiedere nel gruppo dedicato alla rinoplastica: https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/gruppo-di-sostegno-per-la-rinoplastica-3537

    Ho inoltre trovato questa discussione dell'anno scorso in cui si parla proprio del tuo chirurgo e dello stesso campus: https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinosettoplastica-profpersichetti-campus-biomedico-di-roma-3764

    Spero di esserti stato utile! 🤗

    Posso chiderti se ti ha già visitato?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio