Borse sotto gli occhi

Anonimo
Lisaanna
Villa Santa Lucia degli Abruzzi · Creazione: 29 feb 2020 · Ultima risposta 5 mar 2020

Mi sono recata da un dermatologo che mi ha proposto il laser frazionale SmartXide 2, ma ho timore di fare questo trattamento per la funzione visiva e anche per gli esiti sulla parte inferiore della palpebra che è delicata

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    5 mar 2020
    Miglior commento

Scusa Lisanna, ho visto ora la tua domanda. È vero il contrario! Il calore del laser stimola la produzione di nuovo collagene! Il calore del laser non ablativo provoca una retrazione del tessuto cutaneo in modo da rendere la pelle più tonica e compatta e nel contempo stimola la produzione di nuovo collagene proprio perché la pelle deve "autoripararsi"

• Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    5 mar 2020

Ciao Lisaanna,
    è il contrario, il calore ha la capacità di generare la produzione di nuove fibre di collagene.
    Dai uno sguardo alle risposte dei medici:
    https://www.guidaestetica.it/domande/radiofrequenza
    Come mai quel prodotto ha stimolato la formazione delle borse?

• Anonimo
    Lisaanna
    4 mar 2020

Grazie delle risposte, vorrei precisare che le borse sotto gli occhi si sono formate per una reazione ad un cosmetico tipo maschera che ho lasciato in posa per troppo tempo. È' da circa 1 mese che sono presenti e nonostante zachelase e crema perilux non sono sparite. Il dermatologo quindi mi ha proposto il laser frazione smartxide2 ma ho timore degli effetti a lungo termine per es tra 1 anno , si aggraverà La situazione .? Ho letto in forum che il calore accorcia il collage e non stimola nuova produzione é così?

• Anonimo
    Lisaanna
    3 mar 2020

Gentile Laura ho fiducia del dermatologo che mi ha proposto il laser SmartXide 2, ma ho timore degli effetti a lungo termine per es tra un anno o due. Ho letto in un forum che il calore retrae il collagene e non ne stimola la produzione con effetto levigante nell’ immediato e poi borse sotto gli occhi ancora più evidenti nel lungo periodo? Cosa ne pensi? Forse sarebbe meglio il flicker tesyalRHA3? Grazie della risposta che mi vorrai dare!

• Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    3 mar 2020

Il laser smartxide2 comunque è ottimo

• Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    3 mar 2020

Ciao Lisaanna! Il problema delle borse è sempre delicato, spesso consigliano la blefaroplastica inferiore, con cui ho visto ottimi risultati, in altri casi invece si preferisce provocare una retrazione dei tessuti con il calore. La buona riuscita del risultato dipende dalla manualità e dalla competenza del chirurgo, prova magari a sentire altri pareri se questo non ti ha convinta pienamente

• Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    2 mar 2020
  • Anonimo
    Lisaanna
    29 feb 2020

Per favore vorrei chiedere pareri ed esperienze Int al senso

• Anonimo
    Lisaanna
    29 feb 2020

Vorrei chiedere le vostre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio