Qualcuno ha fatto la ialuronidasi per un filler alle occhiaie che non era andato bene? Come è stato il risultato? Vi siete trovati bene?
Credo anch’io che duri molto di più di ciò che ti dicono in studio.
Ciao Marco,
si parlerà di medicina estetica a partire dalle vostre domande e dubbi 😊
Ciao Debora grazie.
Secondo me dura anche piu di due anni, quantomeno se è stato posizionato superficialmente e ha causato tyndall ti dico che ho il dubbio che possa restare anni e anni, forse per sempre.
Parlera anche di questo il dottore?
Ciao ragazzi,
martedì siamo in diretta sul profilo Instagram di Guidaestetica con Dr. Giulio Giammarioli che ci parlerà di medicina estetica del volto e dei vari filler.
Vi passo questo topic dove potrete farmi pervenire tutte le domande che avete e io le porrò live al dottore.
Vi spoilero che è un tutor di Detto fatto 😉
https://forum.guidaestetica.it/filler/dirette-instagram-parliamo-di-medicina-estetica-7325
Vi aspetto!
Ciao ragazzi!
La durate del filler alle occhiaie può essere anche di 2 anni con un minimo di un anno.
Cioè si erano formate delle borse dopo il filler, c'è stato uno svuotamento dopo la ialuronidasi e poi si sono riformate le borse come prima, ho capito bene?
Quindi in pratica la ialuronidasi non ha fatto nulla, ha migliorato o ha peggiorato? Non ho capito..
Per quanto riguarda la radiofrequenza non si riesce a capire bene, qualcuno dice che non serve a niente, qualcuno dice che peggiora e altri che aiuta.. a chi dare retta?
Una cosa è certa: per me i filler in generale, alle occhiaie in particolare, sono una gran menzogna e truffa. Nel senso che non è vero nulla del fatto che durino poco, si riassorbono subito e sono facilmente reversibili se non piace il risultato. Spero che qualcuno prima o poi denunci tutto ciò.
si purtroppo si, c’è stato un po’ di svuotamento nel solco lacrimale con del gonfiore, quasi come se si fossero riformare le borse.. pensavo di fare un po’ di radiofrequenza per far sciogliere tutto
Ciao Valeria, si succede a volte che per eliminare tutto lo ialuronico bisogna ripetere piu volte la ialuronidasi.
Non ti ha creato alcun problema? Pelle, tessuto, svuotamento, rossore...? Nulla di tutto?
Ciao, ho fatto ialuronidasi dopo pochi mesi dal filler occhiaie con redensity. L’ho eseguito perché c’è’ stato un forte richiamo di liquidi nelle borse sotto l’occhio. Dopo la ialuronidasi ho avuto un ponfo molto evidente ma il medico mi tranquillizzo’ dicendomi che era l’effetto del prodotto. Il bozzo è’ andato via dopo una settimana. Però a distanza di qualche mese ho avuto un ‘altro richiamo di liquidi, quindi dovrò tornare dal medico appena possibile.
Ciao Marco e benvenuto!
Ti passo le esperienze degli utenti della Community, confrontati con loro:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/acido-ialuronico/ialuronidasi-contorno-occhi-7048
https://www.guidaestetica.it/esperienze/acido-ialuronico/acido-ialuronico-in-eccesso-trattato-con-ialuronidasi-un-disastro-2845
Passa anche in questi topic:
https://forum.guidaestetica.it/acido-ialuronico/zigomi-ancora-gonfi-dopo-fillerialuronidasi-1429
Perché vuoi ricorrere alle ialuronidasi? Non sei soddisfatto del risultato?
Un abbraccio 😘
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.