Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Ialuronidasi filler occhiaie

Anonimo
Marco12345
Beauty Influencer
Latina (Città) · Creazione: 12 apr 2020 · Ultima risposta 17 apr 2020

Qualcuno ha fatto la ialuronidasi per un filler alle occhiaie che non era andato bene? Come è stato il risultato? Vi siete trovati bene?

10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Valeria1984
    17 apr 2020

    Credo anch’io che duri molto di più di ciò che ti dicono in studio.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    17 apr 2020

    Ciao Marco,
    si parlerà di medicina estetica a partire dalle vostre domande e dubbi 😊

  • Anonimo
    Marco12345
    Beauty Influencer
    17 apr 2020

    Ciao Debora grazie.
    Secondo me dura anche piu di due anni, quantomeno se è stato posizionato superficialmente e ha causato tyndall ti dico che ho il dubbio che possa restare anni e anni, forse per sempre.
    Parlera anche di questo il dottore?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    16 apr 2020

    Ciao ragazzi,
    martedì siamo in diretta sul profilo Instagram di Guidaestetica con Dr. Giulio Giammarioli che ci parlerà di medicina estetica del volto e dei vari filler.

    Vi passo questo topic dove potrete farmi pervenire tutte le domande che avete e io le porrò live al dottore.
    Vi spoilero che è un tutor di Detto fatto 😉
    https://forum.guidaestetica.it/filler/dirette-instagram-parliamo-di-medicina-estetica-7325
    Vi aspetto!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    16 apr 2020

    Ciao ragazzi!
    La durate del filler alle occhiaie può essere anche di 2 anni con un minimo di un anno.

  • Anonimo
    Marco12345
    Beauty Influencer
    16 apr 2020

    Cioè si erano formate delle borse dopo il filler, c'è stato uno svuotamento dopo la ialuronidasi e poi si sono riformate le borse come prima, ho capito bene?
    Quindi in pratica la ialuronidasi non ha fatto nulla, ha migliorato o ha peggiorato? Non ho capito..
    Per quanto riguarda la radiofrequenza non si riesce a capire bene, qualcuno dice che non serve a niente, qualcuno dice che peggiora e altri che aiuta.. a chi dare retta?

    Una cosa è certa: per me i filler in generale, alle occhiaie in particolare, sono una gran menzogna e truffa. Nel senso che non è vero nulla del fatto che durino poco, si riassorbono subito e sono facilmente reversibili se non piace il risultato. Spero che qualcuno prima o poi denunci tutto ciò.

  • Anonimo
    Valeria1984
    16 apr 2020

    si purtroppo si, c’è stato un po’ di svuotamento nel solco lacrimale con del gonfiore, quasi come se si fossero riformare le borse.. pensavo di fare un po’ di radiofrequenza per far sciogliere tutto

  • Anonimo
    Marco12345
    Beauty Influencer
    15 apr 2020
    Miglior commento

    Ciao Valeria, si succede a volte che per eliminare tutto lo ialuronico bisogna ripetere piu volte la ialuronidasi.
    Non ti ha creato alcun problema? Pelle, tessuto, svuotamento, rossore...? Nulla di tutto?

  • Anonimo
    Valeria1984
    15 apr 2020

    Ciao, ho fatto ialuronidasi dopo pochi mesi dal filler occhiaie con redensity. L’ho eseguito perché c’è’ stato un forte richiamo di liquidi nelle borse sotto l’occhio. Dopo la ialuronidasi ho avuto un ponfo molto evidente ma il medico mi tranquillizzo’ dicendomi che era l’effetto del prodotto. Il bozzo è’ andato via dopo una settimana. Però a distanza di qualche mese ho avuto un ‘altro richiamo di liquidi, quindi dovrò tornare dal medico appena possibile.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    14 apr 2020

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio