Buonasera a tutti e tutte, ho 38 anni e diverse cicatrici da acne non ice pick vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai fatto dei filler con ialuronico per sollevarle Grazie :)
Ciao Lukan!
Come procede?
Ti sei sottoposto al trattamento?
Ciao Lukan81,
con l'acido ialuronico potrai risolvere il problema dato che ha questo potere riempitivo.
Hai contattato qualche medico?
Ciao Lukan! È uscito da poco un nuovo filler, sempre acido ialuronico ma con una formulazione molto particolare. Si chiama Belotero Revive e viene fatto sull'intero viso. Ho anch'io 38 anni e a breve lo farò, per rimuovere piccole discromie, qualche piccola cicatrice e per rendere il viso uniforme. Sui casi più gravi ovviamente non è sufficiente. Dovresti rivolgerti ad una bravo dermatologo, medico/chirurgo estetico. Sei fortunato perché vedo che sei di Milano e li ci sono molti validi specialisti. Il medico ti dirà se prima è necessario magari fare un altro trattamento con laser frazionato o needling o un peeling specifico, per poi come ultimo trattamento fare uno ialuronico. Ti lascio una descrizione di Belotero Revive. Su Milano ti posso consigliare per esempio Astolfi, Buccomino, Rovatti, Manola... tutti molto bravi.
Ciao Lukan81 e benvenuto! 😊
Ti passo subito le esperienze in cui si parla del tema:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/cicatrici/addio-aderenze-cicatriziali-11855
Qui trovi i topic:
https://forum.guidaestetica.it/cicatrici/come-eliminare-per-sempre-le-cicatrici-da-acne-5168
https://forum.guidaestetica.it/cicatrici/subcision-per-cicatrici-d-acne-2581
Tu hai provato il laser?
Un saluto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.