Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Red Lipstick challenge 👄💄

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 20 mar 2020 · Ultima risposta 16 apr 2020

Buongiorno bellissime ❤

si avvicina il weekend e anche se siamo costretti a restare a casa non dobbiamo dimenticarci di essere belle, attraenti e molto fashion! 😎


Sono giorni e giorni che andiamo in giro per casa in pigiama, tuta, con i capelli arruffati e la pelle bianca e oltretutto con carenza di vitamina D 😂


Abbiamo bisogno di un venerdì power 💪 e allora andiamo a prendere il beautycase, tiriamo fuori il nostro lipstick rosso preferito e trucchiamo le nostre labbra 👄


Sarà un RED FRIDAY con la Red lipstick challenge!!!


Postate le vostre foto nei commenti 👇

Ho voglia di vedervi belle come non mai e sopratutto con le labbra rosso fuoco 🔥


Comincio io, eccomi con il mio rossetto rosso preferito 😍💄


Continua con questa challenge 👉 La Bikini challenge 2020 di Guidaestetica 👙

70 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    16 apr 2020

    Ragazze lascio per di qua il topic in cui vi parlo della nuova diretta Instagram tema medicina estetica del volto con un dottore speciale tutor di Detto fatto!
    https://forum.guidaestetica.it/filler/dirette-instagram-parliamo-di-medicina-estetica-7325
    😘

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    1 apr 2020

    Mmmm non so come funzionano le spedizioni da Sephora ma io mi sento pure in colpa perché stanno incoraggiando a non oberare i corrieri con consegne non necessarie e quando sto lì lì per ordinare poi mi dici "magari posso aspettare" però ho in lista tantissine cose 😭

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    1 apr 2020

    Hai visto Stellina quanto dura?
    @Miry essendo un prodotto non di prima necessità non so se faranno spedizioni, hai provato a dare un'occhiata sul sito?

  • Anonimo
    Miry12
    Beauty Influencer
    1 apr 2020

    Mi è venuta davvero voglia di fare shopping di cosmetici, ma secondo voi Sephora spedisce senza problemi?

  • Anonimo
    Stellina83
    Beauty Influencer
    31 mar 2020

    Kittycat anche io muoio dalla voglia di mangiare un hamburger con patatine!😆 Io ho fatto un ordine venerdì ed è arrivato oggi sul sito "notino" ha tanti prodotti di bellezza ed è stato super veloce! Debora ho fatto merenda e non si è rovinato, magico!

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    31 mar 2020

    Stellina ma lo hai preso da Amazon?io ho fatto un ordine poco tempo fa ma nonostante abbia prime mi porta consegna dopo Pasqua,stanno dando priorità agli ordini di prodotti di prima necessità giustamente..quel colore è stupendo!lo voglio anche io!e voglio pure un hamburger al Pub

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    31 mar 2020

    Stellinaaaa! Bellissimo que colore, ce l'ho anche ioooo! Fantastico!
    Sono felice che ti abbia ispirato con il rossetto, dimmi se ti piace la texture e quanto ti dura! Fai la prova hamburger 😉

  • Anonimo
    Stellina83
    Beauty Influencer
    31 mar 2020

    Ciao a tutte bellezze! Debora il tuo rossetto della maybelline mi aveva incuriosito e così oggi è arrivato il mio pacco (ho preso alcuni prodotti per capelli e il super stato matte ink n. 15 Lover, è stupendo!!! La foto non rende quanto è bello dal vivo.
    Grazie del suggerimento!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    31 mar 2020

    Miry io sono di Roma!
    Ovviamente mi hanno annullato il volo 😭

  • Anonimo
    Miry12
    Beauty Influencer
    30 mar 2020

    Si Kittycat ho apprezzato molto the Witcher!! non vedo l'ora che esca la nuova stagione!
    Comunque ti capisco anche per i capelli, mi sono ordinata la maschera anti-giallo altrimenti uscivo gialla dopo un po' di lavaggi ahahah

    Oh Debora mi spiace! di dove sei?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    30 mar 2020

    Anche io ho bisogno di un parrucchiere!
    A Pasqua avevo il volo per venire in Italia e avrei approfittato per andare del mio parrucchiere di fiducia e per questo erano mesi che non mi tagliavo i capelli 😭
    Volo annullato e quarantena senza nessuno che possa prendersi cura dei miei capelli! Uscirò da qui che nemmeno cugino It 🤣

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    30 mar 2020

    Miry il kit unghie fai da te mi manca ancora ma sento una necessità di parrucchiere che non avete idea 🤣 15 giorni fa presa da raptus di follia ho dato una sforbiciata ai capelli e per fortuna non si vedono male male ma necessito di un taglio perché hanno perso ogni forma sembrano solo un nido d'uccello 🤣 anche tu hai apprezzato the Witcher Miry?io manco a dirlo ho fatto il rewatch già una terza volta 😍

  • Anonimo
    Miry12
    Beauty Influencer
    30 mar 2020

    Adesso è davvero il momento giusto per guardare tutti i film e le serie che si vogliono,

    In questa quarantena mi sono ordinata anche un kit per fare le unghie a casa (la mia situazione manicure è drastica ahah)

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    30 mar 2020

    La devo vedere allora!
    Ieri presa dalla nostalgia ho visto Bianco rosso e verdone, sono morta dalle risate, non lo ricordavo così!

  • Anonimo
    Miry12
    Beauty Influencer
    30 mar 2020

    Siii è una serie bellissima !!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    30 mar 2020

    Buondì!
    @Kitty non conoscevo la serie, la metterò nella lista di quelle da vedere quando i miei figli mi concederanno 10 minuti 🤣

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    28 mar 2020

    Amy ❤

  • Anonimo
    Amy07
    28 mar 2020

    Grazie Debora😘.Grazie anche a Kittycat😘.sicuramente tutte qua siete bellissime e uniche ma io ho avuto modo di parlare di più con Laura instancabile con le mie paure ,empatica nel mio post .💓
    Buon weekend a tutte voi!!!

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    27 mar 2020

    Debora la serie è tratta dai romanzi di Sapkowski su Geralt di Rivia,la saga ha avuto fama prima perché ne hanno fatto dei videogiochi (che consiglio alle gamer presenti qui) e poi ha ottenuto fama mondiale da quando Netflix ha pensato bene, benissimo, di farne una trasposizione televisiva ingaggiando come protagonista nientemeno che HENRY CAVILL🥺🥺🥺🥺 ora,dovete sapere che la sottoscritta è pretty obsessed with Henry Cavill dai tempi dei Tudor 🤣 il genere è Fantasy quindi se non vai troppo da quella via non credo sarà di tuo gradimento però rifarsi gli occhi con quell'armadio a 8 ante di Cavill credo sia un evergreen per tutte 🙂
    Amy stai benissimo!ma quanta bellezza che c'è in questa community!!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    27 mar 2020

    Amy 😍😍😍 tu sei uno splendore ❤❤❤ grazie per le tue parole, sono super felice di esserti stata d'aiuto 😘

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio