Ciao bellissime della Community 😍
noi la quarantena la affrontiamo a colpi di bikini e corpi meravigliosi!
Sogniamo l'estate 2020, dopo questa lunga prova, più bella che mai 🌈☀️
Partecipate alla bikini challenge di Guidaestetica!
*Postate la vostra foto in bikini** dove mostrate il risultato del vostro intervento di mastoplastica 💣💣
Se non avete il costume potete anche indossare un vestito con una bella scollatura, una maglietta con trasparenze, un reggiseno che avete comprato da poco 👙.
Pronte a farvi vedere in tutto il vostro splendore? 😍
NEW!!! Dimmi qual è la tua beauty routine e ti dirò come sarà la tua pelle tra 10 anni - Il test
Ragazze martedì ci sarà una nuova diretta IG dove is parlerà di medicina estetica del volto e il dottore è un tutor di Detto fatto, passate in questo topic per tutti i dettagli:
https://forum.guidaestetica.it/filler/dirette-instagram-parliamo-di-medicina-estetica-7325
Vale datti tempo, vedrai che comincerai ad abituarti al tuo nuovo seno e lo amerai 😊
Se ti può far stare tranquilla tutte le ragazze dopo l'operazione avrebbero osato di più 😂
Grazie Amy anche io la pensavo come te però se abbiamo fatto l’intervento dobbiamo essere felici del tutto . Ora aspetto si assesti e poi deciderò se riportarmi
Vale 1912 :)))) certamente è più bello di prima.Io ho buttato tutti i reggiseni imbottiti anche intimissimi .Mi sento più leggera ma rifare l intervento non ci penso proorio..solo in caso di rottura delle protesi. Buona serata e tanta salute!😘
Ciao Amy07 si è vero neanche io optavo per un seno grandissimo anche perché sono molto magra , però è così bello perché no mi sto lamentando della bellezza che ad immaginarlo un po’ più grande non mi dispiacerebbe . Comunque hai ragione prorio abituata ad i super push che non noto nulla da vestita
Vale1912 a me sembra come il mio di grandezza(e io ho 390cc sotto musculo).
Forse non si vede sotto i vestiti più di prima perche metevi reggiseni imbottiti,ma adesso è come prima senza le imbottiture:))). Io ho voluto una terza B o C ed è quello che ho raggiunto.Avevo una 4A il post adessi una 3C e anche se scendera ancora (perche ancora alto e solo 1mese e mezzo dal intervento) meno di una 3B o C non sarà.A me seno grosso non piace.Mia mamma ga una 6Cnaturale forse per questo.😁
Bellezze,
avete partecipato a questa challenge?
https://forum.guidaestetica.it/giochi-e-test/red-lipstick-challenge-7228
voglio vedervi con il rossetto rouge 💄
Vale, non avevo visto la foto!
Io le trovo molto belle! Perché non ti piacciono!!!
Quanti cc hai inserito?
Vale hai un bellissimo seno
Chissà ... io già stavo pensando ad un secondo intervento 😅
Dicono che ci vogliono mesi quindi ci vuole tanta pazienza!!
Io partivo da una zero - - per ora sono una terza b ma non so quando si assesta del tutto se resterà questa taglia
Vale a me piace molto!! Poi ovvio che se le tue aspettative erano altre capisco.. a che taglia sei arrivata? Anche io ho messo 320 e partivo da una seconda scarsa.. a meno che io non sia in costume non si notano troppo ma a me va bene così!!
Vale1912 facci vedere le foto!
Ok Debora!!!😍
Lilo33 hai un seno spettacolare 😍pagherei per aver avuto il tuo risultato . Il mio 320 da vestita neanche si nota di averlo rifatto
Dolcezze,
vi lascio la nuova entusiasmante challenge per questo venerdì:
https://forum.guidaestetica.it/giochi-e-test/red-lipstick-challenge-7228
Anch'io a febbraio cime te Lorella_34.Pensavo che solo le mie scendono cosi lento invece vedo che anche tu sei più o meno uguale.
Tu hai solo 315?? Sembra di piu .Io 390 ma sotto musculo si vede mezza teglia di meno
Arriva anche il topic per fare esercizi in casa!
Anzi Laura se vuoi puoi anche crearlo tuuu!
E domani ho una in mente una super challenge!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.