Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Chi di voi ha Motiva Ergonomix Mini?

Anonimo
Anonimo
Milano (Città) · Creazione: 6 gen 2020 · Ultima risposta 21 apr 2021

Ciao! Vorrei arrivare da una AA a una B piccola, mi sono stati suggeriti i Motiva Ergonomix Mini 245. Sono alta 175cm, 59 kg, 75cm circonferenza sottoseno. Vorrei un risultato MOLTO naturale. Non trovo esperienze o foto dei Mini. Ho paura che il seno diventa piatto, con i demi invece troppo grande. Grazie!

9 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Cristinacristina
    21 apr 2021

    Ciao sono alta come te e peso come te, ho lo stesso tuo dubbio, 275 mini o demi, il dottore dice che le mini hanno una base un pò più larga e una proiezione 2,9 e col mio torace starebbero bene, mentre le demi hanno una base di un cm circa in meno e proiezione 3,9. Ora che è passato un pò di tempo mi sai dare un aggiornamento? grazie cristina

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    10 feb 2020

    Ciao San83!
    Quando ti sei operata?
    Passami la data così ti aggiungo la gruppo di gennaio!
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gennaio-2020-operate-di-mastoplastica-20-6803
    Come sta andando il postoperatorio?

  • Anonimo
    Valeria953
    Beauty Influencer
    7 feb 2020
    Miglior commento

    Evvai San83! Brava,giusta scelta... già un mese? Auguroni

  • Anonimo

    Anonimo

    7 feb 2020

    Ciao ragazze! Alla fine ho messo 285 demi un mese fa. Ho raggiunto una 2B, sotto la maglia non si vede la differenza, nuda e in bikini sembrano giganti. Spero che diventino ancora più naturali e morbidi!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    7 feb 2020
  • Anonimo
    Valeria953
    Beauty Influencer
    7 gen 2020

    Ciao San83,anch'io ho le motiva ergonomiche,ma full da 335,partivo da una prima scarsa,ora ho raggiunto una 3 scarsa,niente da dire il seno è molto naturale,ma tornassi indietro metterei di più,le ergonomiche rendono almeno il 20/30% meno rispetto alle altre protesi,le mini non si vedrebbero neanche,a me è stato detto che non vengono mai messe. Credo che una demi sia meglio,ma considera che con le ergonomiche puoi osare di più e avere cmq un risultato naturale!

  • Anonimo
    Babi_S
    Beauty Influencer
    6 gen 2020

    Io da vestita sembro esattamente uguale a prima con il push up ... Certo, chi mi ha visto in spiaggia, la prossima estate se ne accorgerà. Una mia amica ha messo 295 DEMI ...partiva da zero, ha raggiunto una seconda piena molto elegante...nessuno se n’è accorto

  • Anonimo

    Anonimo

    6 gen 2020

    Grazie! Non voglio che qualcuno noti il cambiamento. Vorrei sostituire i super pushup e basta, un seno grande non mi piaceva mai, neanche da altre persone.

  • Anonimo
    Babi_S
    Beauty Influencer
    6 gen 2020

    Ciao San83 io ho messo le motiva ma proiezione Full ...con le Demi l’effetto è molto naturale...se poi i cc sono pochi non corri il rischio che sia enorme... ma vorresti una seconda coppa B? Come forse avrai letto nei vari forum tendenzialmente si parte con “voglio un seno il più naturale possibile” per poi pentirsi di non aver messo di più 🤦‍♀️ Io ho più o meno le tue misure e ho messo 450

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio