Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva Gennaio 2022

Anonimo
Norina18
Beauty Influencer
Livorno (Città) · Creazione: 20 set 2021 · Ultima risposta 17 nov 2021

Buonasera a tutte è tanto che non scrivo. Sono tornata in questo bel forum per chiedere info a tutte quelle che come me hanno intenzione di sottoporsi ad una mastoplastica additiva. Io se tutto va bene dovrei operarmi a gennaio ( non prima per problemi legati a lavoro). Io sono Toscana ho fatto una visita dal dott Giannotti e domani ne farò un altra x ulteriore parere dal dott Biagi a Pisa. La mia paura e' il post operatorio.. Se vi confrontiamoci e ditemi se vi va che cosa vi hanno consigliato per il vostro seno. A me una sottomuscolo. Grazie a chi vorrà rispondere.😊

11 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Juigi
    17 nov 2021

    ciao Norina, io sono al 7 giorno e devo dire che dopo il 4 giorno sto sempre meglio giorno dopo giorno io ho messo 350 cc tonde mentor con tecnica dual plane

  • Anonimo
    Norina18
    Beauty Influencer
    28 set 2021

    Grazie delle risposte ragazze 🤗Siete molto gentili....

  • Anonimo
    robymanto
    28 set 2021

    Eh dunque, prima settimana a casa immobile a farmi aiutare pure per alzarmi dal letto perché da sola non riuscivo, nonostante avessi gli addominali ben allenati...poi piano piano ho ripreso a essere autonoma e ho iniziato a fare piccoli movimenti, però considera che per almeno un mese non puoi alzare le braccia più dell'altezza spalle, e dovrai evitare qualsiasi movimento ampio e/o brusco. Ovviamente niente pesi, massimo una bottiglia d'acqua. Io ho ripreso a guidare dopo un mese e mezzo...ma tante dicono che già dopo 10 giorni guidano, quindi è davvero soggettivo!! Poi magari hanno il cambio automatico e lì è un'altra storia, perché io facevo fatica proprio a muovere il cambio, non il volante! Cmq il tuo lavoro sicuramente è dalla tua parte, solitamente non richiede ampi movimenti o sollevamento di pesi importanti...ecco magari le casse d'acqua dì ai clienti di lasciarle nel carrello!!;) Figurati, se hai qualsiasi domanda sono a disposizione! Un abbraccio

  • Anonimo
    Giul00
    Beauty Influencer
    27 set 2021

    Anche i drenaggi sono molto soggettivi, dipende da come va l’operazione, per fortuna li ho scampati e non ho avuto nemmeno effetti collaterali dopo l’anestesia. Anche per me è stato difficile il post operatorio, la prima settimana per me è stata devastante, dolori al seno e alla schiena, sembrava che qualcuno fosse seduto tutto il giorno sopra di me 😅 non dormivo nulla e mi serviva mio marito per alzarmi dal letto e per fare qualsiasi cosa 🤦🏻‍♀️ Anche a me non è stato detto proprio tutto, ma ormai è fatta e sono bellissime 🤣 le cose sono andate meglio solo dopo tre settimane, per lo meno per me. Ancora adesso dopo quasi 5 mesi ho ancora qualche dolorino e un seno ancora intorbidito, domani infatti ho la visita di controllo, ma credo sia normale, ci vuole tempo. Ps: anche mia madre era contraria, ma quando mi ha visto in quello stato è diventata un agnellino 😂

  • Anonimo
    Norina18
    Beauty Influencer
    27 set 2021

    Ciao robymanto grazie infinite per la tua risposta sei stata molto carina...
    Beh sì in effetti leggo molti pareri discordanti sul post operatorio sottomuscolo ma io mi preparo al peggio poi se tt è meno doloroso tanto meglio.
    Sicuramente mi farò aiutare da mia mamma(anche se contraria🙄) e da mia suocera perché mio marito esce la mattina e rientra la sera...l unico aiuto sarà la mattina x portare la bimba all asilo.Cmq quanto sei stata a casa?Io ho calcolato 2 settimane inizialmente (cn mutua perché le ferie nn me le danno).Hai avuto proprio dolori forti o dici difficoltà a muoverti?
    Io faccio la cassiera e quindi lo Smart working nn c è 😅(magari)!
    Grazie se vorrai rispondere 🤗

  • Anonimo
    Norina18
    Beauty Influencer
    27 set 2021

    Il mio caso è all incirca cm il tuo Giul00...Parto da una seconda scarsa e vorrei arrivare ad una terza bella piena credo che la mia corporatura me lo permetta (ho le spalle belle larghe).Passerano dal capezzolo( e farò anche mastopessi )e spero tanto di nn aver bisogno dei drenaggi...sai da cosa dipende metterli o no?( Poi lo chiederò di nuovo al chirurgo).Cmq si supera...Come dici tu preferisco soffrire un po' ma le non tette saranno solo un lontano ricordo 😂
    Grazie e aggiornami se ti va sulle tue decisioni...

  • Anonimo
    robymanto
    27 set 2021
    Miglior commento

    Ciao Norina, io mi sono operata a Gennaio 2021. Per il post operatorio non voglio spaventarti ma non sottovalutarlo, organizzati per avere qualcuno che ti aiuti soprattutto i primi giorni, è fondamentale. Per il recupero è soggettivo come tutte le cose, per me è stata più lunga del previsto, per fortuna ero a casa in smart working e quindi non è stato un grosso problema. Ripeto, non voglio spaventarti ma io avrei voluto che mi dicessero le cose in modo più realistico e non che fosse una passeggiata perché non lo è. Ciò detto se lo desideri tanto come lo desideravo io ne vale la pena ;) Io ho messo protesi anatomiche 350cc in dual plane. Se hai domande sono a disposizione :)

  • Anonimo
    Giul00
    Beauty Influencer
    26 set 2021

    Ho fatto sottomuscolo ed è entrato dal capezzolo perché doveva abbassarmi il seno, visto che lo avevo molto, troppo alto 😂 comunque non avevo molto prima, sarà stata una seconda scarsa 🤦🏻‍♀️ adesso ho una terza bella piena (350, ovviamente rotonde) e per fortuna non ho avuto bisogno di mettere i drenaggi, quindi almeno quelli li ho scampati ✌🏻 Non ti devi preoccupare, ce la farai benissimo, per superare tutto pensavo a come ero prima e preferivo soffrire per il post operatorio 😂

  • Anonimo
    Norina18
    Beauty Influencer
    24 set 2021

    Ciao Giul00 intanto grazie della tua risposta..Si è vero il dolore è soggettivo anche io ho una soglia alta del dolore però sai cn la vecchiaia si peggiora 😄 Volevo sapere se hai fatto totalmente sotto Muscolo o dual plane come fanno adesso.Da che taglia partivi e cosa hai messo? Grazie e scusa delle tante domande

  • Anonimo
    Giul00
    Beauty Influencer
    22 set 2021

    Ciao! Io mi sono operata qualche mese fa a Milano, anche io sottomuscolo. Il post operatorio non è una passeggiata, lo so che dipende da persona a persona, io ho una sopportazione del dolore abbastanza alta e questa operazione l’ho sentita tutta 😅 la prima settimana per me è stata catastrofica, poi piano piano sempre meglio, con un po’ di pazienza e senza esagerare nei movimenti si può fare tutto, il corpo ha bisogno di riprendersi e ha bisogno del suo tempo 👍🏻

  • Anonimo
    Carmen_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    21 set 2021

    Ciao Norina28, benvenuta 😇
    Sei nel posto giusto! Se ti va puoi dare uno sguardo anche ai gruppi delle ragazze che si operano in questi mesi:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-gruppo-operate-novembre-dicembre-2021-64256#comment_*****
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-gruppo-operate-settembre-2021-63641

    Mi raccomando tienici aggiornate sulla scelta del chirurgo! 💪🏻

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio