Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica in slovenia

Anonimo
Loredana396
Beauty Influencer
Udine (Città) · Creazione: 29 nov 2017 · Ultima risposta 31 mar 2021

Buongiorno a tutte, io vorrei operarmi a gennaio, qualcuna ha esperienza di interventi i Slovenia... Io sono di Udine, è sono molto tentata dalla clinica Fabian, al confine con Trieste..... Prezzo assolutamente competitivo e la dottoressa della consulenza molto gentile... Qualcuna ne sa di più?

73 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Francesca1825
    31 mar 2021

    Assolutamente no !! Non farlo ! Non studiano bene la tipologia di protesi la persona sono dei ***********!!
    Ti fanno uscire dopo due ore che ti hanno tolto il drenaggio!
    Vai in ospedale a Verona Negrar

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    5 mar 2020

    Ciao Catty,
    in questo portale non abbiamo né cliniche né dottori fuori dal territorio italiano (eccetto Svizzera).
    Se vuoi confrontarti con le ragazze della Community entra in questi topic:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-di-mastoplastica-additiva-marzo-2020-7031
    Se vuoi contattare i dottori del portale clicca in questo link:
    https://www.guidaestetica.it/centri
    Hai già fatto qualche visita?
    Un abbraccio 😘

  • Anonimo
    Catty
    Beauty Influencer
    4 mar 2020

    Ciao ragazze...sono nuova...mi sto informando sulla clinica FABJAN...per la mastoplastica additiva...cosa avete fatto? Avete contattato la clinica e poi? C'è un link dove possa informarmi forme...dimensioni...ecc...grazieeeee

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    2 mar 2020

    Ciao Barbara!
    Come mai hai rimandato?
    Ti ho aggiunta nel gruppo di aprile:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-support-per-mastoplastica-additiva-aprile-2020-7176

  • Anonimo
    Barbara879
    1 mar 2020

    Rimandato al 20 aprile
    😏

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    26 feb 2020

    Già più di un anno Jasmine!
    Hai qualche foto da mostrarci?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    26 feb 2020

    Ciao Barbara,
    si c'è un isterismo generale, ma se i chirurghi dicono che non ci sono problemi significa che hanno la situazione sotto controllo, vediamo quali sono le disposizioni del Ministero della salute in questi giorni!
    Fammi sapere!

  • Anonimo
    JasmineCristofaro
    Beauty Influencer
    25 feb 2020

    Debora io mi sn operata il primo ottobre del 2018 ...

  • Anonimo
    Barbara879
    25 feb 2020

    In realtà sono un po’ preoccupata per questo virus
    Io arrivo dal Piemonte dove ci sono stati casi. Però vorrei andare
    Io sto bene
    Loro mi hanno detto che non ci sono problemi.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    25 feb 2020

    Manca una settimana Barbara!
    Come ti stai preparando all'intervento?

  • Anonimo
    Barbara879
    25 feb 2020

    Io ho l appuntamento per martedì prossimo..

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    24 feb 2020

    Ciao JasmineCristofaro!
    Da quanto tempo ti sei operata?

  • Anonimo
    JasmineCristofaro
    Beauty Influencer
    22 feb 2020

    Io mi sono operata li , lo farei altre mille volte , non solo per il prezzo , ma per l’accoglienza e il trattamento che mi hanno riservato

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    20 feb 2020

    Ciao Barbara e benvenuta!
    Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di marzo 2020, vai a conoscere le ragazze e confrontati con loro:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-di-mastoplastica-additiva-marzo-2020-7031
    Confrontati anche con Vicc che ha fatto la prima visita in questa clinica:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-in-slovenia-dr-fabjan-6918
    Quanti cc inserirai? Che tipo di protesi?
    Un abbraccio 😘

  • Anonimo
    Barbara879
    19 feb 2020

    Ciao a tutte
    Per chi si è operata alla clinica Fabjan in Slovenia come si è trovata ? Ho L intervento programma per il 3 marzo! Sono in ansia
    Grazie in anticipo a chi risponderà

  • Anonimo
    AlinaRomualdo
    21 dic 2019

    Ciao Loredana mi sono appena operata in Slovenia,(19/12/2019) con il dottore Fabyan. Sono molto felice, personale molto gentile e disponibile. Consiglio a tutti, io sono brasiliana, ma la maggior parte delle pazienti sono italiane.

  • Anonimo
    Fiore79
    20 ago 2019

    Ciao potete darmi qualche info un piu sulla clinica fabjan?a distanza di tempo avete avuto problemi?me la consigliereste?

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    18 ott 2018

    Ciao Milkyway! Ma hai inserito la tua esperienza? Hai il profilo privato quindi non vedo

  • Anonimo
    Milkyway
    17 ott 2018
    Miglior commento

    Ciao a tutte! Io sono stata operata dal Dottor Amedej Lah (cercatelo su *********) alla clinica Fabjan a settembre, su consiglio di varie amiche. Sono pienamente soddisfatta!! Ho messo protesi da 350cc e il mio seno é bellissimo. Il prezzo certo é competitivo (con gli esami sono arrivata a 4000€) e il personale é molto gentile e competente! Ho fatto la visita di controllo e i post operatori a Nova Gorica e l’operazione vicino Trieste.
    I primi giorni dopo l’operazione sono duri, la protesi viene inserita sotto il muscolo quindi oltre al dolore si aggiunge l’impossibilità ad eseguire movimenti. Comunque niente di impossibile, si ha bisogno di aiuto i primi giorni e poi si va via via migliorando... dopo una settimana giá guidavo ed andavo in giro!
    Se avete dubbi potete chiedermi, ma vi assicuro che sono mooolto affidabili! Sto consigliando a tutte le mie amiche di rifarsi le tette ahahahahah

  • Anonimo
    fiamma142
    Beauty Influencer
    12 ott 2018

    si dovrebbero fare ECG oltre a esami del sangue completi, alcuni consigliano anche eco torace ma mi sembra eccessivo

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio