Mastoplastica insoddisfatta consigli

Anonimo
Sasa04
Roma (Città) · Creazione: 21 apr 2020 · Ultima risposta 9 ott 2020

Buongiorno ragazze ho bisogno di un consiglio da chi già ha effettuato la mastoplastica. Io ho inserito una protesi 500 in dual plane ma volevo arrivare ad un 4 ma secondo me sono molto più piccole premetto che partivo da una prima L. Il mio problema è.che con le protesi lo spazio che già avevo tra i due seno si è accentuato. A me sembra che la protesi sia molto larga di base ma poco voluminosa insomma se metto una maglietta senza Se reggiseno sembr a quasi l effetto che avevo prima della mastoplastica sono veramente giù sia per la spesa del intervento ma anche per tutto il post che no è stato semplice a causa di una deiscenza poi guarita. L intervento L ho fatto quasi due mesi fa

12 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Vanessam84
    9 ott 2020

Ciao Sasa posso sapere se poi hai notato miglioramenti? Il seno poi è migliorato? Sai anche io ho inserito una protesi grande ma a bassa proiezione ed ho la stessa tua sensazione, anche se mi hanno detto che devo aspettare...

• Anonimo
    Chriman
    7 ott 2020

Da chi chirurgo l’hai fatto?

• Anonimo
    Giovy11
    22 mag 2020

Ciao posso sapere il chirurgo a cui ti sei rivolta ? Io stavo valutando il dott Antonio della corte, volevo qualche recensione
    Grazie :)

• Anonimo
    Fitgurl
    Beauty Influencer
    22 apr 2020

Sasa aspetta e vedrai. Nel gruppo delle operate di mastoplastica di Marzo 2020 c’era una ragazza che si vedeva piatta dopo l’operazione. Dopo qualche settimana il risultato si è visto eccome.
    Ci vuole tempo per vedere il risultato finale. Pensa che io all’inizio le vedevo troppo distanti, ma in realtà è la nostra conformazione.. a meno che non fai trapianti di grasso in quella zona non si può sistemare lo spazio. Io aspetterò che si assestano in modo tale da vedere con una diversa mobilità del seno cosa succede

• Anonimo
    Bionda05
    22 apr 2020
    Miglior commento

È troppo presto!!
    Devi aspettare almeno 4/6 mesi per vedere un po’ il risultato!!

• Anonimo
    Luna74
    Beauty Influencer
    22 apr 2020

Ciao Sasa benvenuta mi spiace non sei soddisfatta ma secondo me come consigliano le ragazze è bene aspettare perché è presto devi dare il tempo al corpo e poi chiedi al chirurgo per l avvicinamento invece è Più difficile se la conformazione è diversa .un abbraccio

• Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    22 apr 2020

Ciao Sasa, abbi un pochino di pazienza, dai tempo al seno di assestarsi per bene e vedrai che la situazione migliorerà di certo. Concedi un po' di fiducia al tuo chirurgo, se lo hai scelto è perché avrai visto anche altri suoi lavori, giusto? Nel frattempo puoi sempre chiedergli che margini di miglioramento ci sn nel tuo caso. È il suo lavoro e ti ha operato lui, saprà risponderti in modo esaustivo. Chi ti ha operato?

• Anonimo
    giulijuliets
    Beauty Influencer
    22 apr 2020

Ciao Sasa anche secondo me dovresti aspettare ancora un po’ per vedere il risultato! 500cc sono molti (considera che ogni 150cc è considerato una taglia circa) e probabilmente il muscolo deve ancora rilassarsi e rilasciare la protesi. Quindi ti consiglierei di aspettare poi in caso parlane con il tuo chirurgo, devi essere chiara, e magari trovate una soluzione.
    Per quanto riguarda la distanza tra i seni so che dipende dal tuo torace e non si può fare molto durante l’intervento.
    Mi dispiace molto che tu non sia soddisfatta ma prima di farti cadere il mondo addosso prova ad aspettare che si assestino del tutto! Un abbraccio

• Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    22 apr 2020

Ciao Sasa e benvenuta ❤️
    Mi dispiace tu non sia soddisfatta del risultato
    Dalle foto che hai messo a me il seno non sembra piccolo,posso chiederti che protesi hai scelto?
    Te lo chiedo perché mi sembra di capire tu abbia su delle anatomiche e, generalmente,l'anatomia restando piatta nel polo superiore dà un effetto meno "wow" per così dire se non si usa un reggiseno,proprio perché l'obiettivo è avvicinarsi il più possibile alla forma di un seno naturale
    Per la distanza ti capisco,anche io per conformazione ho i seni distanti,il mio attuale dottore ha cercato di avvicinare quanto più possibile le protesi per ridurre il problema ma chiaramente non avrò mai un effetto push up come tanti bei seni che ho visto in community 🥺
    Limiti ce ne sono purtroppo 🤷

• Anonimo
    Ciliegia
    Beauty Influencer
    22 apr 2020

500 cc è un volume grande, non capisco come possano sembrarti piccole, anche se ovviamente dipende da proiezione, tipo di protesi (le ergonomiche rendono meno), posizionamento (sottomuscolo rende meno) e dimensioni del torace. Mettere delle protesi troppo grandi comporta dei rischi e quello che hai te è già abbastanza. In più il chirurgo deve rispettare la conformazione fisica della persona, avvicinare troppo i seni comporta una complicanza che si chiama simmastia. Comunque due mesi è troppo poco per il risultato definitivo, dovrai aspettare almeno 5-6, soprattutto se è dual plane o sottomuscolo il muscolo deve rilasciare la protesi dando un risultato più naturale e tondo nel polo inferiore.

• Anonimo
    Martinats
    Beauty Influencer
    22 apr 2020

Sasa abbiamo lo stesso identico problema. Da vestita sembra io sia piatta...Cioè l'anno scorso con zero tette e un buon push up facevo più effetto.... e anch'io tra i due seni ho una spazio enorme forse ancora più di prima. Io ho fatto intervento il 3 febbraio

• Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    22 apr 2020

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio