Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Opinioni sulle protesi mammarie B-lite

Anonimo
Antonella1688
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 15 nov 2018 · Ultima risposta 9 ott 2019

Buongiorno, Chi sarebbe così gentile da darmi informarmazioni riguardo queste protesi di ultimissima generazione (costi, risultati, controindicazioni)? È vero ad esempio che il brevetto è stato comprato dalla Polytech? Sarebbe interessante avere un parere incrociato di medici e pazienti. Grazie

16 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Antonella1688
    Beauty Influencer
    9 ott 2019

    Grazie Debora!!!🥰🥰

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    8 ott 2019

    Ciao Antonella e Alicetta questo è il topic delle operati di dicembre, andate a commentarlo ❤
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/natale-in-sala-operatoria-il-gruppo-di-dicembre-2019-6610
    Vi ho già inserite nel calendario 😍

  • Anonimo
    Antonella1688
    Beauty Influencer
    7 ott 2019

    Mmmm peccato!!..però provaci...hai visto mai...👍👍

  • Anonimo
    Alicetta
    Beauty Influencer
    7 ott 2019

    Antonella buongiorno, ho chiesto e il mio dottore le utilizza le B-lite, però ha detto che il costo totale aumenterebbe di 1000 euro! 🙄insomma non so se arriverei alla cifra entro dicembre...

  • Anonimo
    Antonella1688
    Beauty Influencer
    6 ott 2019

    Ciao Alicetta, sì bravissima, in attesa del gruppo "Natalizio" scriviamoci pure qui!😉👍Io fossi in te glielo chiederei al tuo chirurgo visto il volume importante!!!

  • Anonimo
    Alicetta
    Beauty Influencer
    6 ott 2019

    comunque io metto una protesi grande come sai 535cc, queste b lite non sarebbero affatto male... non so se il mio chirurgo le utilizzi

  • Anonimo
    Alicetta
    Beauty Influencer
    6 ott 2019

    ciao Antonella, siccome ci operiamo nello stesso periodo intanto ti scrivo qui, così se vogliamo confrontarci su qualcosa ci commentiamo qua sotto se per te va bene... comunque non vedo l'ora creino il gruppo per chi si opera a dicembre!

  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    28 feb 2019

    Io la penso come Laura, quando arriverà il giorno le sceglierò. L'effetto è ottimo e il 30% del peso in meno non è poco.

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    28 feb 2019
    Miglior commento

    Ciao ragazze! Ho toccato con mano le b lite e al tatto sono molto strane, sembrano un po' quei materiali tipo Memory. Poi invece ho toccato un seno con le b lite e devo dire che una volta inserite hanno decisamente una consistenza migliore. Qui su Guidaestetica ricordo due ragazze con seni TOP operate con B lite, GiuliettaG e Sandra. Pesano il 30% in meno. Io le valuterò sicuramente per il prossimo intervento, quando sarà.
    Le ergo ormai sono famosissime, occhio che non ci sono solo le Motiva ma anche le Nagor Impleo sono delle ergonomiche. Hanno una consistenza molto morbida ma non vanno bene per tutte, si deformano molto facilmente per loro natura e per le magrissime potrebbe esserci il rischio che si vedano le pieghe in superficie. Vi metto un esempio di ergonomica.

  • Anonimo
    mo87ny
    Beauty Influencer
    27 feb 2019

    Ciao ragazze è vero che le b lite siano più leggere ma anche più dure al tatto?

  • Anonimo
    Fran82
    Beauty Influencer
    20 nov 2018

    Ciao Antonella! anche io sto cercando notizie sulle motiva ergonomiche..
    prova a chiedere qui, forse a te rispondono
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/dibattito-che-protesi-preferisci-tonda-anatomica-o-ergonomica-5305

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    19 nov 2018

    Ciao Antonella! Ti riferisci alle Motiva ergonomiche? Non ci sono ancora articoli, ma si trovano più informazioni a riguardo, si stanno diffondendo velocemente. In ogni caso considera che difficilmente un chirurgo usa tutte le tipologie di protesi disponibili! :)

  • Anonimo
    Antonella1688
    Beauty Influencer
    16 nov 2018

    Ciao Alba e grazie per le info, l'articolo è molto interessante. In realtà io non ho intenzione di inserire una protesi particolarmente grande, ma mi sto interessando alle B-lite perchè comunque l'idea di avere meno peso e soprattutto di stressare meno i tessuti mi piaceva...Ci sono articoli anche sulle Motiva per caso? Perchè sto cercando di valutare sia le une che le altre.

  • Anonimo
    Paoletta_94
    15 nov 2018

    Ciao Antonella, leggevo che sono molto più leggere e trasparenti, ma anche più sicure
    "Il gel di B-Lite vanta caratteristiche e profili di sicurezza di eccellenza, garantendo una riduzione significativa del peso, aspetto e sensazioni naturali." e "La significativa riduzione del peso è garantita dall'esclusivo gel di proprietà di B-Lite, un gel di silicone coesivo per uso medico con microsfere. "
    non male insomma...

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    15 nov 2018

    Ciao Antonella, benvenuta nel nostro forum! :)



    E ti lascio anche un articolo in cui vengono illustrate nel dettaglio:
    https://www.guidaestetica.it/articoli/mastoplastica-additiva/protesi-mammarie-b-lite#gref

    Hai già fissato una data? Pensavi alle B-lite perché desideri inserire delle protesi dalla dimensione importante?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio