Ciao a tutte, sono nuova nel forum, è la prima volta che scrivo. A fine febbraio mi opererò a Milano e farò una mastoplastica additiva dual plane con protesi anatomiche in poliuretano da circa 310 cc. Il mio dubbio è sul post operatorio, ho 3 figli e la più piccola ha 2 anni e ho veramente paura di non riuscire ad occuparmi di lei. Su alcuni siti leggo che mettendo le protesi in poliuretano la ripresa è più rapida perché la protesi non ha il rischio di spostarsi come quelle in silicone e quindi si possono riprendere prima le varie attività che comportano l'uso delle braccia tra cui lo sport e anche sollevare pesi e infatti leggevo che queste protesi sono consigliate alle sportive e alle mamme. Volevo sapere da chi di voi ha fatto l'intervento con questo tipo di protesi se è veramente così o se non cambia nulla dalle protesi in silicone. Grazie mille a tutte!
Ciao Pupi e benvenuta!
Quando ti operi?
Ti passo il gruppo delle prossime operate di febbraio, troverai tante ragazze che sono nella tua stessa situazione e potrai confrontarti con loro:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-chi-si-opera-a-febbraio-2020-6891
Dai anche uno sguardo all'esperienza di Rosgold che ha impiantato le protesi di poliuretano:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/il-mio-nuovo-senoun-sogno-diventato-realta-13114
Qui trovi i topic in cui si parla del tema:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/poliuretano-o-silicone-3977
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva
Da che taglia parti?
Un abbraccio 😘
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.