Recupero post operatorio con protesi in poliuretano

Anonimo
Pupi85
Beauty Influencer
Settala · Creazione: 10 gen 2020 · Ultima risposta 16 gen 2020

Ciao a tutte, sono nuova nel forum, è la prima volta che scrivo. A fine febbraio mi opererò a Milano e farò una mastoplastica additiva dual plane con protesi anatomiche in poliuretano da circa 310 cc. Il mio dubbio è sul post operatorio, ho 3 figli e la più piccola ha 2 anni e ho veramente paura di non riuscire ad occuparmi di lei. Su alcuni siti leggo che mettendo le protesi in poliuretano la ripresa è più rapida perché la protesi non ha il rischio di spostarsi come quelle in silicone e quindi si possono riprendere prima le varie attività che comportano l'uso delle braccia tra cui lo sport e anche sollevare pesi e infatti leggevo che queste protesi sono consigliate alle sportive e alle mamme. Volevo sapere da chi di voi ha fatto l'intervento con questo tipo di protesi se è veramente così o se non cambia nulla dalle protesi in silicone. Grazie mille a tutte!

1 commento

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio