Ragazze, dopo quanto si riesce a dormire decentemente, dopo l'intervento??? Come si fa???
Ciao Aalice,
in questo topic i consigli per dormire alla grande dopo la mastoplastica:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/come-dormire-bene-dopo-una-mastoplastica-additiva-7146
Ti ho aggiunta nel gruppo di febbraio:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-chi-si-opera-a-febbraio-2020-6891
Quanti cc hai inserito?
Ciao io sono stata operata il 20 e ho praticamente dormito tt le sere ! Poco dolore preso solo brufen per ordine terapia no nausea no giramento di testa ! Tolto il drenaggio dopo una settimana farri tutto se fosse per me, ma la mia meravigliosa Dott Bianco Susanna mi ha detto: stai serena ancora 4/5 giorni .....io obbedisco 😜
Bellissimo il tuo nuovo seno Katiuscia molto naturale!! auguri per le gemelline ≧◠◡◠≦
È un gonfiore come se avessi mangiato una pizza gigante hahahha
si per via dei medicinali ritenzione ...avete visto pe mie foto?
In che senso si gonfia l'addome? Non lo sapevo..dopo quanto tempo ritorna normale?
Si L edema anche a me è andato sino alla pancia ero super gonfia... anch io ho continuato con la tachipirina da 1000 e la notte L antidolorifico. Io bevevo molta acqua diluita con aloe per depurarmi da tutti i farmaci
ma il gonfiore voi lo avete?ho una pancia enorme
io ragazze sono al 4 giorno e non trovo pace dal dolore la notte.ho finito antidolorifico e vado avanti do tachipirina
Io sono al 20 esimo giorno e dormo ancora a pancia in su. Dopo circa 3/4 giorni inizia ad affievolirsi il dolore chirurgico, ma chiaramente la zona è edematosa e gonfia quindi comunque fa male... sarà che io ho il diabete e la ripresa è tuttora lenta. Bah!!! vorrei conoscere quelle wonder woman che sono belle pimpanti solo dopo una settimana... io sono molto fiacca e stanca.
a me hanno modificato la ghiandola l'intervento è durato 3 ore mi brucia il seno e tira da morire e mi fa male la schiena spero passi presto
esatto.. .oggi sto meglio 3 giorno mi fanno male le ferite credo
Katiuscia, il hiorno dell operazione avevi l anestesia in circolo....i giorni seguenti son piu difficili, c é che reagisce meglio, chi meno...
Io personalmente ero una pittima, dolori e non mi alzavo dal letto.... primi 4 gg terribili e poi sempre meglio....porta un po di pazienza.
(Neanche a me bastavano gli antidolorifici e ne avevo aggiunto un altro tipo. Peró ho una cognata infermiera, avevo chiesto consiglio sulle dosi e le ore di somministrazione, mai far di testa propria)
Anonimo
Ciao Katiuscia, come mai stai così male? Hai interpellato il tuo medico?
io operata 2 gg fa ho dolori lancinanti fitte bruciore non riesco a tirarmi su dal letto non dormo e i dolorifici non mi fanno niente eppure il giorno dell.operazione stavo benissimo
Ciao Marta come va?? Fa male?
Oggi vediamo come andrà .. ho questa sensazione di "tiraggio" e in alcuni punti dolore lancinante . Mi tengo L antidolorifico più forte per la notte è L abbino ad un bel sedativo,così almeno dormo ! di giorno sto stringendo un po' i denti ed uso degli antidolorifici più leggeri oggi un solo aulin. Tutte dicono che pian piano questo dolore sparirà .... non sò quando , ma spero nel più breve tempo possibile
Ciao ragazze io sono stata operata due giorni fa, la prima notte in ospedale é stata una tragedia ... il toradol non mi faceva effetto e il mal di schiena da urlo, infatti mi é stata cambiata la terapia con la tachipirina
Ieri come son tornata a casa ho usato dei cuscini memory esattamente due e uno normale per reggermi meglio la testa, io ho anche il materasso memory e vi dirò che ho dormito d incanto ! Niente mal di schiena perché questo materiale speciale si adatta alla forma del tuo corpo.
Anonimo
Ciao Manolita! Come stai? come procede il tuo post? Riesci finalmente a dormire? Io ormai vado alla grande :D da otto cuscini son passata a due :D
Ciao ragazze, anch'io vorrei avere il problema di non riuscire a dormire per colpa delle tette, ma ancora non le ho! ᕙ(`▽´)ᕗ
Ho letto alcune delle vostre esperienze, complimenti a tutte!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.