Ciao a tutti! Ho pensato di creare anche per la rinoplastica un gruppo/calendario in cui confrontare i progressi, la scelta del chirurgo, le visite e il post operatorio. Bisognerà semplicemente presentarsi raccontato la propria storia e, quando si fissa una data, comunicarla qui! Cominciamo?
Calendario Rinoplastica ottobre 👉 Il super gruppo di RINOPLASTICA di ottobre 2019 🌸
Ciao Anto,
in effetti il risultato è ottimo!
Ti posso consigliare di chiedere maggiori informazioni ai dottori presenti nel portale, sono certa che potranno darti il loro parere medico al riguardo, ti lascio il link:
https://www.guidaestetica.it/centri/rinoplastica
Puoi anche utilizzare il servizio di videoconsulta e chiedere una visita online, in questo topic trovi i passi da seguire per avviare la call:
https://forum.guidaestetica.it/supporto-tecnico-e-dubbi/novita-videoconsulta-online-con-il-tuo-specialista-7347
Passa anche a confrontarti nel gruppo degli operati 2020, qui trovi il link per accedere:
https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-2020-gruppo-e-calendario-7057
Fammi sapere!
😘
Ciao e grazie per la risposta,
si, ci ho parlato più volte, e mi dice di aspettare ancora un pò, inoltre leggendo qua e là, ho notato che ci sono persone che come me, stanno avendo tempi di cicatrizzazione interna e guarigione più lunghi...
E' come se vedessi e sentissi la punta ancora leggermente gonfia, per il resto il naso è cambiato moltissimo ed in meglio..
Ciao Anto,
in realtà il risultato definitivo si può apprezzare dopo un anno dall'operazione.
Ne hai parlato con il tuo chirurgo?
Ma é possibile che a 3 anni da una rinoplastica semplice, si avverta ancora un po' la punta come anestetizzata, ed il naso sia non del tutto dritto, come ancora gonfio??
Giuly su Pallaoro fai delle ricerche più approfondite ...
Ciao Giuly,
qui trovi il profilo della clinica:
https://www.guidaestetica.it/centri/pallaoro-medical-laser
Se vuoi passa anche nel gruppo degli operati 2020 e confrontati con i ragazzi:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-mastoplastica-additiva-giugno-2020-entriamo-nella-fase-operazione-7485
Quando ti operi?
Ciao a tutte ragazze, voi per caso conoscete il dottor Pallaoro?
Ciao Beautis ❤,
la vostra operazione l'avete tenuta segreta oppure no?
Discutiamone qui:
https://forum.guidaestetica.it/le-beauty-advisor-di-guidaestetica/hai-confessato-agli-altri-che-sei-rifatta-7374
Ciao ragazze!
C'è un nuovo gruppo per tutti gli operati 2020:
https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-2020-gruppo-e-calendario-7057
vi invito a passare li 😉
Ciao Alessia, io mi sono operata con il dott. Poccia, se hai domande puoi farmele tranquillamente.
Ciao a tutte, vorrei sottopormi all'intervento di rinoplastica e stavo pensando di farmi operare dal Dr.Poccia.
Qualcuna di voi si è operata da lui e sa darmi un parere in merito alla sua esperienza?
Grazie <3
Ciao a tutti!
Io mi sono sottoposta all'intervento di rinoplastica a Roma alla clinica Mater Dei e mi ha operato il Dottor Gensini, anche se il mio intervento è stato molto lungo perché è durato quasi 3 ore e il post operatorio è stato doloroso posso dire che rifarei altre mille volte tutto quanto.
Prima il mio naso era a patata e con una piccola gobbetta, mentre ora posso dire di essere fiera del mio nuovo nasino. Consiglio a tutti di sottoporsi a questo intervento se ne sentono la necessità in quando a volte un po' di coraggio può davvero cambiare la tua vita.
Un Bacio a tutti!
Ciao Utente1995 e benvenuta!
Dai uno sguardo alle risposte dei chirurghi del portale a Fiola che aveva il tuo stesso problema:
https://www.guidaestetica.it/domande/rinoplastica/aderenze-e-rinoplastica-secondaria
Hai contattato il tuo medico?
Salve a tutti mi sono sottoposta ad un intervento di rinosetto turbinoplastica 10 fa, da qualche mese non respiravo bene, mi si sono formate delle aderenze.
Devo essere operata per rimuoverle.
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Perché mi è stato detto che è difficile evitare che si riformino... Sono esasperata!!!
Si Rino, Poccia è veramente bravo, io mi sono operata da una settimana con lui e posso dirti che la mia esperienza è stata positiva.
Eh si Rino è bravissimo!voi avete intenzione di riportarvi?
Ho appena visto i lavori di poccia. Un genio.
Nasi stupendi stupendiiiiii
Concetta confermo. Il mio era un naso che a detta del chirurgo non aveva bisogno di chissà quale lavoro perché il difetto da correggere era minimo... e vedi un po' Com'è andata! Per fortuna con la secondaria almeno non è storto come prima, ma il dorso è sottile rispetto la punta che è spropositata! Per non parlare della v invertita che si è creata! Vabbè mi è andata storta, mi consolo solo al pensiero che poteva andarmi peggio..
Ciao Rino... beh visto che devo fare una secondaria anche io sono molto insoddisfatta dalla rinoplastica in generale.. sarà per il chirurgo sbagliato che ho scelto o dalla mia partenza ma io volevo proprio un cambiamento del naso e invece mi ritrovo come dici tu con un naso ancora da operare e con un minimo di lavoro eseguito dal chirurgo..
Sulla lunghezza noto anche io che la maggior parte delle volte il naso sembra sempre lungo .. ma ho visto i lavori di Poccia e anche se c’era un minimo da operare ho visto dei capolavori! Come dice nei suoi video è più difficile operare su un naso con minimo di difetti che su un naso grande con gobba.. sul secondo sono quasi bravi tutti! Ma sul primo caso devi avere le mani d’oro ... infatti il chirurgo a cui mi ero rivolta per il primo intervento mi aveva detto che era un lavoro millimetrico il mio, ma poteva anche dirmi che non era in grado!
Ragazze sto guardando diverse operazioni di diversi chirurghi sto arrivando a diverse conclusioni, non so poi se siano corrette ma sono queste...
Riesci ad avere un bel naso se di partenza hai un minimo difetto, magari una piccola gobbetta mase i difetti sono tanti ed evidenti è molto difficile avere un risultato soddisfacente...
I nasi lunghi difficilmente diventano corti...
I chirurghi operano lasciando il naso il più naturale possibile cosa che spesso secondo me (basandomi sulle numerose foto viste) si traduce in nasi che sembrano ancora da operare...
Che amarezza...
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.