Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rinoplastica e rinofiller: il tuo profilo prima e dopo!

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 17 ott 2019 · Ultima risposta 19 mar 2021

Ciao Community 😊!

Sarebbe bello poter raccogliere tutte le foto del prima e dopo rinoplastica e rinofiller 😀.


Commentate questo topic postando le foto dei vostri nasini 👃! Tutto questo aiuterà tantissimo tutte quelle persone che vorrebbero sottoporsi a questi trattamenti e hanno ancora molti dubbi o vogliono vedere come possono cambiare la loro vita con la magia della chirurgia estetica 😍.


Se ti operi a breve entra nel gruppo 👇

💥 Il super gruppo di RINOPLASTICA di ottobre 2019 🌸


❤ Condividi la tua esperienza nel blog! Per farlo clicca qui


📱 Non perderti neanche un topic! Scarica l'app e ricevi tutte le notifiche sui temi più beauty della Community!

🔻 Google Play : https://tinyurl.com/y5xnxbyh

🔻 App Store : https://apple.co/2Om1aZh

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Poleselfrancesca
    19 mar 2021

    Vorrei rifare la naso quanto costa?? È sempre stato il mio sogno aspetto una nuova risposta

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    16 apr 2020

    Ciao ragazze!
    Martedì siamo in diretta sul profilo Instagram di Guidaestetica con Dr. Giulio Giammarioli che ci parlerà di medicina estetica del volto e dei vari filler.
    Vi passo questo topic dove potrete farmi pervenire tutte le domande che avete e io le porrò live al dottore.
    Vi spoilero che è un tutor di Detto fatto 😉
    https://forum.guidaestetica.it/filler/dirette-instagram-parliamo-di-medicina-estetica-7325
    Vi aspetto!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    17 feb 2020

    Ciao Concetta!
    Hai deciso se operarti di nuovo?

  • Anonimo
    Concetta151
    Beauty Influencer
    18 nov 2019
    Miglior commento

    Ciao Chiara! Mi sa che devo fare una secondaria.. come ti sei trovata con il dottor poccia? Io mi sono innamorata dei suoi lavori!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    6 nov 2019

    Che bella che sei Chiara!
    Il tuo naso è fatto molto bene e si addice perfettamente ai tratti del tuo viso!

  • Anonimo
    ChiaraAmodio
    Beauty Influencer
    5 nov 2019

    Rinosettoplastica effettuata il 9 ottobre 2018 dal dr Poccia. ❤️

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    22 ott 2019

    Ciao Jessika 😊!
    Grazie per condividere in prima e dopo del tuo intervento ❤
    Come già ti ho detto, stai benissimo 😍

  • Anonimo
    Jessika89x
    22 ott 2019

    Ragazze sono a un anno post rinoplastica sono davvero felice! Ce da fare una premessa! Non avevo un naso orrendo ma una gobbetta e specialmente una punta ke proprio non mi piaceva! Grande e carnosa! La rinoplastica non fa male! Appena uscita dalla sala operatoria ho sentito un dolore minimo tutto molto sopportabile! Ho preso il coefferalgan e e passato tutto! I giorni dopo nessun dolore zero! Soltanto gonfiore e lividi ma non ho preso nulla x attenuare il gonfiore ho lasciato ke passasse in modo naturale! Fatto lavaggi nasali e massaggi consigliati dal mio chirurgo! Ragazze a l,inizio il naso e gonfio non e definito io avevo un lato diverso dall altro,cera una gobbina dura di lato e molto gonfio,il mio chirurgo mi tranquillizzo' mi disse tranquilla continua a messaggiare serve tempo e cosi e stato! Il naso con il tempo migliorava sempre di piu ! Era assolutamente vero! E le imperfezioni sono sparite! Riguardo la mia esperienza soggettiva vi dico ke io a un anno post rinoplastica il naso mi si e sgonfiato del tutto e assestato! La pazienza vi ripaga sempre! Se desiderate farlo fatelo! Ne vale la pena scegliete il chirurgo ke vi sentite ke vi da una buona impressione! Non scegliete un chirurgo solo xk famoso! Usate l,istinto quello ke vi da piu fiducia come ho fatto io! E miraccomando nel post operatorio tanta pazienza! Allego foto del prima e dopo e durante il post..

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio