Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Il beauty oroscopo di Guidaestetica ⭐⭐⭐

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 1 apr 2020 · Ultima risposta 13 mag 2020

Ciao stelline ⭐

sappiamo che a ogni segno zodiacale corrispondono la caratteristiche della personalità di ognuna di noi, ma anche il modo di curarsi e i trattamenti di bellezza possono essere influenzati dallo zodiaco.

Abbiamo consultato le stelle per voi e individuato i trattamenti beauty segno per segno 💥


Leggete l'oroscopo beauty

♈️ Ariete

Segno di fuoco in continuo movimento, le donne Ariete sono in possesso di una bellezza prorompente e la curano nei minimi dettagli. Una pulizia del viso con con trattamenti specifici di radiofrequenza è il trattamento ideale per voi.

Prodotto di bellezza: Crema idratante a base di ceramidi


♉️ Toro

Protagonista e sempre al centro dell'attenzione, il segno del Toro ha bisogno di avere tutti gli occhi puntati su di se! Lo sguardo deve essere il vostro punto forte, per mantenerlo sempre fresco e giovane vi consigliamo di affidarvi all'intervento di blefaroplastica e osare con un make up scintillante!

Prodotto di bellezza: Ombretto dalle sfumature gold e mascara ciglia wonder


♊️ Gemelli

Per i Gemelli passare da "voglio fare un viaggio alla scoperta dell'avventura" a "Che bello stare in casa con copertina e Netflix", è un attimo 🤣 Per questo le stelle consigliano un massaggio corporale rilassante abbinato a della sedute di criolipolisi. Hot and cold!

Prodotto di bellezza: Crema corpo esfoliante


♋️ Cancro

Primo segno d'acqua dello zodiaco, la donna Cancro ha una bellezza naturale. I trattamenti di medicina estetica vedo non vedo sono quello di cui hanno bisogno. Biorivitalizzazione e biostimolazione sono perfetti per voi, amiche Cancro.

Prodotto di bellezza: Serum con acido ialuronico

♌️ Leone

Le regine dello zodiaco, sono forti e sicure di se! Il loro punto forte sono le labbra il loro trattamento ideale non può non essere che un filler labbra

Prodotto di bellezza: Rossetto lunga durata (rosso fuoco se possibile 👄)


♍️ Vergine

Le amiche del segno della Vergine sono intelligenti, attente e meticolose, per questo prestano particolare attenzione alla cura de loro corpo, soprattutto delle gambe. Il consiglio beauty è quello di sottoporsi a trattamenti anti cellulite.

Prodotto di bellezza: Crema tonificante anti cellulite a base di caffeina


♎️ Bilancia

Le Bilancine hanno uno spiccato senso estetico, amano la moda e il centro della loro attenzione è sempre rivolto al bacino e ai glutei! Sognano un lato B alla Jlo e il loro trattamento top è il Brasilian Butt Lift per glutei alti e sodi 🍑

Prodotto di bellezza: Crema rassodante glutei fit


♏️ Scorpione

Il segno più sensuale dello zodiaco! Il fascino della donna Scorpione ammalia tutti. Ha una bellezza misteriosa che esprime in ogni sui gesto. Il suo trattamento è il trattamento numero 1 in Italia e nel mondo: la mastoplastica additiva. Un seno nuovo renderà alle nostre Scorpioncine ancora più sicurezza di se stesse.

Prodotto di bellezza: Maschera tonificante per il seno


♐️ Sagittario

Frizzante, viaggiatrice, sempre pronta per nuove avventure, il Sagittario ha bisogno di un trattamento innovativo come l'HIFU, per combattere il rilassamento cutaneo del corpo e del viso e i cuscinetti di troppo!

Prodotto di bellezza: Maschera viso antiage


♑️ Capricorno

Il Capricorno è uno dei protagonisti di questo 2020 e per questo ha bisogno di affrontarlo con le pile cariche! Sì a qualche iniezione di botulino per togliere quelle rughette d'espressione che ci ricordano che il tempo sta passando, ma noi già sappiamo come ingannarlo 😉

Prodotto di bellezza: Contorno occhi a base di avocado


♒️ Acquario

Il segno più zen dello zodiaco ha bisogno di tranquillità e pace interiore, anche se gli piace essere sempre a posto e bene con se stessa, la donna Acquario preferisce una bellezza nature e coltivare l'anima, per questo sceglie lo yoga per essere bella dentro e fuori 💆‍♀️

Prodotto di bellezza: Palette make up toni nude perché il trucco c'è ma non si vede


♓️ Pesci

Sensibili, creative, emotive le Pescioline sono un groviglio di emozioni per questo devono stare attente alla linea dato che i loro continui sbalzi di umore li riversano sul cibo 🍕🍟🍝. È il momento ideale per pensare a una dieta e curare molto l'alimentazione seguendo i nostri consigli per essere top questa estate!

Prodotto di bellezza: Il punto debole dei Pesci sono i piedi, concedetevi un massaggio termale applicando una gel rinfrescante a base di Aloe vera.


Voi di che segno siete? Proverete i consigli beauty delle stelle? ⭐️


Non perderti questi NEW TOPIC 👇

💅 #iorestobellaacasa Come togliere lo smalto semipermanente in casa

🍯 #iorestobellaacasa Uno scrub viso naturale fai da te!

🥥 #Iorestobellaacasa Capelli forti, sani e lucenti con l'olio di cocco 🥥

💆 #iorestobellaacasa Yoga: 5 posizioni che potrai fare in casa 💆‍♀️

🍝 9 consigli + 1 per non ingrassare durante la quarantena #iorestobellaacasa

28 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    13 mag 2020

    @Laura le stelle di Guidaestetica lo sanno e lo prevedono 😉
    Hai già prenotato il tuo trattamento?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    12 mag 2020

    Il mio è super perfetto!!!!! 😍😍😍😍😍😍
    Sto aspettando di fare la tossina botulinica nel contorno occhi prima che mi si formino le odiate rughette!! Con l'avocado ci faccio pure colazione...e le maschere all'avocado sono un toccasana per la pelle ❤

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    6 apr 2020

    Ciao Miry!
    I consigli delle stelle sono stati pensati per le donne dei segni, ma potremmo consultarle anche per i maschietti 😉

  • Anonimo
    Miry12
    Beauty Influencer
    5 apr 2020

    ahahhahaha effettivamente meglio di no perchè un po' troppo magro

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    5 apr 2020

    Vuoi mettere a dieta il tuo compagno?? 😜😜😜

  • Anonimo
    Miry12
    Beauty Influencer
    3 apr 2020
    Miglior commento

    Stavo pensando, ma questi consigli dite che possono essere validi anche per i nostri fidanzati/mariti?
    Il mio è pesci!!

  • Anonimo
    Francy83ud
    Beauty Influencer
    3 apr 2020

    Grazie Debora! Buona giornata e buon lavoro!!!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    3 apr 2020

    Già, questo virus ha bloccato tutto, ma ha solo rallentato le cose, presto torneremo alla normalità!
    Nel gruppo delle ragazze che dovevano operarsi ad aprile ad alcune hanno già confermato la nuova data, se vuoi passa a dare un'occhiata e a confrontarti con loro, ti passo il link del gruppo:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-support-per-mastoplastica-additiva-aprile-2020-7176
    Buona domanda quella delle analisi! Mi informo!

  • Anonimo
    Francy83ud
    Beauty Influencer
    3 apr 2020

    Avevo fatto la prima visita a Marzo e poi è stato tutto rimandato...l’idea dell’operazione con il Dott. Pittoni di Udine era per i primi di Aprile...la prossima visita per capire misure (verrà anche mio marito su consiglio del medico) sarà il 23 Aprile, sempre se si potrà. Avevo già fatto tutte le analisi (ho paura che dovró rifarle)

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    3 apr 2020

    Ciao Francy83ud,
    la tua amica ci ha visto bene (sempre per rimanere in tema di occhi 😂).
    La mastoplastica arriverà ma nel frattempo punta sui tuoi bellissimi occhi verdi come consigliano gli astri 😉
    Quando dovevi operarti?

  • Anonimo
    Miry12
    Beauty Influencer
    3 apr 2020

    ahahaha ci sta!! è bel ragionamento!!

  • Anonimo
    Francy83ud
    Beauty Influencer
    2 apr 2020

    Bello! Io sono Toro...ho in programma una Mastoplastica additiva ma chissà quando 😰 e pensando a quello che dice il mio oroscopo...mi è venuto in mente a quando, parlando di seno con una mia amica lei mi disse “Francy! Tu hai dei bellissimi occhi verdi e praticamente i tuoi occhi sono le tette della tua faccia” 😂🤣😂🤣😅

  • Anonimo
    Chicca89
    2 apr 2020

    Scorpione Kittycat 😊

  • Anonimo
    Miry12
    Beauty Influencer
    2 apr 2020

    In bocca al lupo Chicca!! che bello!!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    2 apr 2020

    Le stelle di Guidaestetica non sbagliano mai!
    La masto è il tuo trattamento 😉

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    2 apr 2020

    Chicca che segnò sei?🙂

  • Anonimo
    Chicca89
    2 apr 2020

    A Dicembre ho la mastoplastica additiva GIUSTAMENTE 🤣🤣
    Oroscopo fantastico direi e super preciso 🤪 che spettacolo

  • Anonimo
    Miry12
    Beauty Influencer
    2 apr 2020

    Grazie ragazze!! che dolci! ora ho tutto più chiaro!!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    1 apr 2020

    Miry scrub e esfoliante sono la stessa cosa 😊 Diversi invece sono scrub e peeling. Lo scrub è meccanico, quindi rimuove le cellule morte tramite frizione meccanica ( pensa agli scrub con il sale o lo zucchero, caffe, mandorle tritate ecc ecc). Il peeling invece ha un'azione chimica, è a base di acidi della frutta, alfa-idrossiacidi, beta-idrossiacidi , e si fa principalmente dal medico estetico anche se ci sono ottimi prodotti da usare anche a casa. Per il viso consiglio principalmente i peeling, soprattutto in caso di brufoletti o impurità. Lo scrub può peggiorare la situazione 😘

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    1 apr 2020

    @Miry lo scrub è un trattamento esfoliante! Ovvero sono la stessa cosa 😊

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio