Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva Dottor Dini

Anonimo
Bea23
Firenze (Città) · Creazione: 7 apr 2020 · Ultima risposta 14 lug 2023

Salve ragazze, il mese prossimo dovrei sottopormi ad un intervento con il dottor Mario Dini. Qualcuna di voi si è sottoposta ad un intervento con lui? Mi piacerebbe riscontrare qualche opinione pratica e se magari fosse possibile anche qualche foto, perché è praticamente impossibile reperirle su internet e nemmeno lui ne mostra durante la visita poiché secondo lui giustamente ogni intervento è a se e dunque anche i risultati. Ma vorrei comunque poter avere qualche riscontro da parte vostra. Grazie anticipatamente 🙏🙏🙏😅❤

17 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    AlessiaCastelletti
    14 lug 2023

    Buongiorno, qualcuna di voi sa dirmi il prezzo di una mastoplastica con Dini? Bove mi ha chiesto una cifra esagerata!

  • Anonimo
    Ramerina
    3 lug 2023

    Buongiorno, anche io ho sentito parlare molto bene dirl Prof. Dini e so che opera principalmente con Mentor…. Potrei chiedere a chi si è’ già operata il orezzo della loro mastoplastica e il tipo e la quantità di cc che avete insentito???

  • Anonimo
    jenny1977
    Beauty Influencer
    8 nov 2021
    Miglior commento

    @bea23 in ritardo di un anno però volevo darti la mie esperienza con dini.. un mago secondo me . Mi sono operata il 26 ottobre e mi ha fatto un lavoro meraviglioso , nessun drenaggio e praticamente solo fastidio per i primi due o tre gg ma dolore proprio no. Anche io non avevo trovato nessun lavoro ma mi sono fidata anche perché avevo alcuni medici del careggi che mi avevano parlato di lui benissimo dal punto di vista professionale. Per il discorso dei lavori io apprezzo invece molto il fatto che lui non mostri foto perché secondo me è indice di grande professionalità perché ogni caso è diverso e poi anche per una questione di privacy.
    Ho voluto lasciare qui la mia esperienza proprio perché vedo che non si trova molto su di lui in questi forum e quindi volevo far sapere che è fantastico. Io ho fatto mastopessi adittiva con protesi tonde mentor da 405 e l’effetto non è naturale.. ma molto di più!! E ancora devono posizionarsi bene ! Sono super soddisfatta !

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    4 giu 2020

    @Bea se ti sei sentita più tranquilla con il chirurgo che hai scelto allora hai fatto bene a cambiare idea!
    Che giorno ti operi?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    4 giu 2020

    @Kity che giorno ti operi?
    Ti passo il gruppo delle operate di giugno, se mi dici la tua data ti inserisco nel calendario:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-mastoplastica-additiva-giugno-2020-entriamo-nella-fase-operazione-7485

  • Anonimo
    I82
    4 giu 2020

    Se non ti sentivi tranquilla hai fatto bene...allora in bocca al lupo e facci sapere come va!

  • Anonimo
    Bea23
    4 giu 2020

    Ciao l82, no non ho trovato foto e non mi sentivo molto sicura. Per varie vicessitudini ho avuto modo anche di pensare un po meglio e ho preferito valutare qualche altro chirurgo. Alla fine ho deciso di operarmi da Maria Stella Tarico a Catania, l'intervento salvo imprevisti con questo coronavirus😅 sarà il 6 agosto. Ho visto altri suoi interventi e mi sento molto più sicura adesso nel dover affrontare l'intervento😁

  • Anonimo
    I82
    3 giu 2020

    Ciao Bea23,
    Come mai hai cancellato l’intervento? Hai trovato foto di operate con Dini?
    Con chi ti operi alla fine?

  • Anonimo
    Bea23
    3 giu 2020

    E l'ho prenotato*

  • Anonimo
    Bea23
    3 giu 2020

    Alla fine no, ho cancellato l'intervento e ne l'ho prenotato con un altro chirurgo per il mese di agosto

  • Anonimo
    Kity82
    3 giu 2020

    Si questo mese

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    3 giu 2020

    Ciao Kity!
    Tu ti devi operare?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    3 giu 2020

    Ciao Bea,
    ti sei operata?

  • Anonimo
    Kity82
    2 giu 2020

    Ciao com’è’ andata l’operazione?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    14 apr 2020

    Ciao Bea,
    mi appunto la data e ti avviso appena ho pronto il gruppo delle operate di maggio, così posso inserirti!
    Intanto se vuoi confrontati confrontati con le ragazze di febbraio, marzo e aprile:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-support-per-mastoplastica-additiva-aprile-2020-7176
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-di-mastoplastica-additiva-marzo-2020-7031
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-chi-si-opera-a-febbraio-2020-6891
    Hai dato uno sguardo ai topic che ti ho inviato?

  • Anonimo
    Bea23
    8 apr 2020

    L'intervento è fissato per il 6 Maggio, salvo imprevisti, e vorrei prima poter vedere qualche foto o parlare almeno con qualcuna che lha già fatto con lui, ma su internet è impossibile trovare qualcosa

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    8 apr 2020

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio