Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastoplastica additiva: prima e dopo!

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 16 ott 2019 · Ultima risposta 26 gen 2024

Ciao bellezze ❤!

In Community oltre a tante ragazze che stanno valutando la possibilità di operarsi e altre che stanno aspettando trepitanti l'arrivo del giorno X per sentirsi addosso il "peso" del seno che sognano da una vita, ci tante bellissime che già hanno realizzato il loro desiderio più grande e possono sfoggiare un seno degno di portare questo nome!

A voi che siete le new Pamela Anderson della Forum voglio lanciare un simpatico contest: perché non ci fate vedere le foto del prima e quelle del dopo?💣💣

È un modo carino per confrontare i risultati tra di voi e per aiutare le ragazze che cercano ispirazioni 😁


Commentate questo topic postando la foto prima della mastoplastica e dopo l'operazione! Se volete ricordateci anche il tipo di protesi e i cc messi!


Accettate la sfida? 💪


Continua con 👇

🍒 Quale crema usate per le cicatrici della mastoplastica?

🍒 Reggiseno post mastoplastica additiva: scegli il tuo!

🍒 Hai bisogno di una mastoplastica additiva? - Il test!

207 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    gralotozia86
    Beauty Influencer
    26 gen 2024

    Loly90 posso chiederti se quei piccoli solchi centrali su un seno, vicino allo sterno, sono poi spariti? Ne ho uno anche io e volevo capire se piano piano andavano via. Grazie ☺️

  • Anonimo
    Asdfg
    14 gen 2024

    Ciao a tutte e piacere di conoscervi, io sono Giulia.
    Premetto che sono abbastanza ignorante in materia perché ho cominciato da poco ad informarmi. Vi scrivo per avere più di un consiglio da voi che avete già fatto la mastoplastica.
    Avete dei consigli da darmi, di qualsiasi natura essi siano? Tipo protesi, forma. Sapete consigliarmi un chirurgo a Milano?
    Io ho fatto una visita da dottor Vittorelli Corrado (qualcuno lo conosce?), che mi ha consigliato di mettere le protesi tonde, voi avete consigli?
    In più io ho i capezzoli introflessi, e il dottore mi ha detto che mi avrebbe aggiustato anche quelli, sapete in che modo?
    Inoltre, io ho 31 anni e prevedo di avere figli, se il mio corpo me lo consente, intorno ai 35 anni… credete sia il caso che io faccia comunque ora l’operazione?
    Scusate se per voi sono domande banali, ma vorrei tanto parlare con chi ci è già passata.
    Buona serata a tutte e grazie per l’attenzione.

  • Anonimo
    AngelaAmalfitano
    30 gen 2022

    Ragazze mi sono operata 15 fa, mastopessi, ma entrambi i semi sono gonfissimi e prendono quasi una forma “a pappagallo” è normale??

  • Anonimo
    Iokiki
    5 feb 2021

    Mastospessi additiva periareolare con protesi 315 cc tonde dual plane (40 gg dopo)

  • Anonimo
    Dada994
    Beauty Influencer
    20 gen 2021

    Ragazze anch’io finalmente posso mostrare il mio prima e dopo.
    Prima avevo un taglia seconda
    Adesso ho inserito le Polytech 360 tonde in dp

  • Anonimo
    Dolly26
    13 ott 2020

    Ciao a tutte. Mastoplastica additiva del 24/09 a Napoli con il dottor Mario Gioia. Ho inserito protesi nagor anatomiche 300 cc, sotto muscolo, extra proiezione. Partivo da una prima.

  • Anonimo
    Mimosa1988
    Beauty Influencer
    2 ott 2020

    Eccomi! Operata il 25/09/2020 dal Dr. Carlo Magliocca.
    Partenza prima svuotata da allattamenti.
    Protesi Nagor anatomiche da 290 cc. Media proiezione.

  • Anonimo
    Ioly90
    Beauty Influencer
    1 ott 2020

    Eccomi mastoplastica additiva. Con dott Vincenzo Nunziata. 400cc ergonomiche Full.
    E nello stesso giorno anche addomininoplastica.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    23 mar 2020

    Ciao Sasa04 e benvenuta tra noi!
    Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di marzo, qui trovi le ragazze che sono riuscite a sottoporsi all'intervento:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-operate-di-mastoplastica-additiva-marzo-2020-7031
    Hai qualche foto da mostrarci?

  • Anonimo
    sabrina5891
    Beauty Influencer
    22 mar 2020

    Seguo

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    21 mar 2020

    Sasa no non è possibile 😅 una protesi da 500 ti da un seno grande, qualsiasi sia la tua partenza. Tra un paio di mesi avrai il risultato definitivo, per il momento la protesi è trattenuta dal muscolo. 🙂

  • Anonimo
    Sasa04
    20 mar 2020

    Ciao a tutte. Io mi sono operata il 04/03 tecnica dualplane protesi tonde polytech 505cc taglio sotto il seno. Ho tolto i punti due giorni fa quindi circa 15 giorni dopo L intervento, ma ho un piccolo buchino dato che mi era saltato un punto speriamo bene. Ma è possibile vederle piccole io partivo da una prima ora il chirurgo dice che dovrei essere arrivata ad un 4 ma io le vedo piccole come è possibile.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    13 mar 2020

    Lilo sono stupende 😍
    Secondo me forma e dimensioni tu stanno benissimo!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    13 mar 2020

    Lilo in effetti hai messo delle protesi molto grosse, ma devo dire che ti sta bene questo seno, vedrai che ti ci abitui 🙂 Poi Macrino è un vero artista 😉

  • Anonimo
    Lilo33
    Beauty Influencer
    12 mar 2020

    Ciao a tutte, mi sono operata l’11 febbraio con il Dott. Macrino, ho inserito 500/550 motiva ergo, la forma mi piace molto, sono ancora dubbiosa sulla dimensione perchè in realtà le avrei preferite leggermente più piccole

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    17 feb 2020

    Ciao MIlipilli e benvenuta!
    Dalla fascia fa capolino il nuovo seno 😍
    Ti ho aggiunta nel gruppo di febbraio, vai a conoscere le altre ragazze e confrontati con loro:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-chi-si-opera-a-febbraio-2020-6891
    Dove ti sei operata? Con quale chirurgo?

  • Anonimo
    MiliPilli
    16 feb 2020

    Ciao a tutte, sono nuova.
    Ho fatto la mastoplastica additiva, round block, dual plane.
    Sono passati 16 giorni, ma sto ancora fasciata.
    Era taglia 0.
    Ho messo protesi Polytech 505 cc.
    Il lato e il seno sinistro lo sento guarito del tutto riesco a fare qualsiasi movimento e al tatto è anche abbastanza morbido.
    A sinistra mi fa male, anche sotto l'ascella. E lo sento più duro.
    Martedì ho la seconda visita di controllo, speriamo che mi tolgono le bende, non ne posso più.
    Tra l'altro in mezzo al seno ho anche un salsicciotto di garza arrotolato, fermato con garze adesive. Perché era totalmente piatta che il medico sta cercando di farmi prendere una forma, perché come mi ha spiegato lui, non basta semplicemente inserire le protesi.
    Sono una fumatrice, non vedo l'ora che i punti si assorbino, per riprendere a fumare.
    Appena tolgo le bende vi faccio una foto. Al momento la situazione è questa.

  • Anonimo
    GiuliaMilillo
    Beauty Influencer
    13 feb 2020

    Ciao Rosanna.... si guarda non vedo L ora ... aspetto con ansia il 7 aprile

  • Anonimo
    RosannaL0
    Beauty Influencer
    13 feb 2020

    Giulia hai fatto benissimo ad allattare, anche io ne ho allattati due e adesso con la mastopessi ho di nuovo uno splendido seno!! Quanto inserirai? Io ho messo le motiva ergonomiche da 400 cc e la misura è proprio quella che desideravo. Ho letto che ti operi il 7 aprile, bene, aspetteremo con te 🤗

  • Anonimo
    GiuliaMilillo
    Beauty Influencer
    12 feb 2020

    Debora si.... il
    7 aprile

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio