Protesi sottoghiandola mi dite la vostra esperienza/opinioni

Anonimo
Lilo33
Beauty Influencer
Milanino · Creazione: 16 gen 2020 · Ultima risposta 25 gen 2020

Ciao, martedì ho scoperto che faró l’intervento sottoghiandola e non dual plane come pensavo, il chirurgo è stato molto a spiegarmi il perchè è meglio nel mio caso e che comunque se la ghiandola e grande e lo permette e il chirurgo è bravo non ha senso mettere sottomuscolo. Io a quanto pare ho una ghiandola molto spessa e tanto spazio da riempire nonostante una taglia non enorme, terza coppa B scesa un pochino da allattamento. Volevo sapere la vostra esperienza e quanto avete messo, perchè lui mi ha detto che metterebbe 425 o addirittura 500 ergo motiva e dovrei raggiungere una quarta ma a me sottoghiandola sembra tantissimo.

11 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    25 gen 2020

Ciao Lilo scusa se ti rispondo così tardi, ma questa settimana al lavoro è stata devastante. Allora le protesi al tatto non si sentono perché c'è ghiandola a sufficienza per coprirle, ghiandola e grasso (perché sappiamo bene che parte delle nostre amiche al naturale è grasso perfettamente localizzato) quindi non sono percepibili. Io ho messo meno di te, protesi diverse ma per l'asimmetria è come se avessi messo due protesi da 300cc. (Ho messo una da 300cc ed una da 400cc), di partenza ero una coppa A da un lato e nemmeno una coppa A dall'altro. Usavo reggiseni tezenis 2B ma solo nella versione super, altrimenti nemmeno mi stavano. Non fatto ingannare dalle foto, non sono grandi come sembrano. Ho una 3C e forse in futuro quando avrò la possibilità aumenterò perché ho le spalle larghe e sembrano piccole. Ti carico una foto ora.

• Anonimo
    Lilo33
    Beauty Influencer
    24 gen 2020

Ciao Solemoon, mi opererò con Yuri Macrino, lavora sia a Roma che a Milano, ne avevo visti un po' prima di lui, ma lui mi ha fatto proprio una buona impressione, poi senza saperlo girando su questo forum ho trovato solo recensioni positive e così mi sono fidata. Non è il più economico, non so dirti con esattezza il prezzo perchè io faccio due interventi combinati.

• Anonimo
    solemoon
    Beauty Influencer
    24 gen 2020

ciao lilo posso chiederti con chi e dove ti operi? io sto cercando un bravo chirurgo a roma che usi le motiva

• Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    24 gen 2020

A te!
    Qualsiasi cosa mi trovi qui 😘

• Anonimo
    Lilo33
    Beauty Influencer
    23 gen 2020

Grazie Debora

• Anonimo
    lauraNERZ
    22 gen 2020

Lilo33 io ho messo sottoghiandola, e devo dirti che la resa è migliore, infatti sotto muscolo si perde il 30% della protesi...e poi il recupero è molto più veloce e molto meno doloroso.

• Anonimo
    Lilo33
    Beauty Influencer
    18 gen 2020

Grazie Alessandra, immagino che conoscerai bene la fase di ansie preintervento 😂. Io parto da un po’ meno di te, dovrei mettere motiva ergo credo da 425 anche se il chirurgo metterebbe anche 500 ma per me è troppo non le voglio così grandi, tipo il tuo seno è stupendo ma io lo vorrei un pochino più piccolo, l’unica ansia è che si sente la protesi facendola sottoghiandola, tu come le senti a tatto? I capezzoli hanno ripreso la sensibilità? Io parto da qui

• Anonimo
    Alessandragram
    Beauty Influencer
    18 gen 2020
    Miglior commento

Ciao Lilo, io ho fatto esattamente 13 mesi fa un sottoghiandola con protesi tonde Polytech. Puoi vedere dalla mia esperienza, sono molto soddisfatta, ho raggiunto una terza piena a volte quarta, dipende molto dalla vestibilità dei reggiseni, ora ad esempio sto indossando una 2E, altre volte metto la 3B altre la 3C o la 2D o la 4B, dipende dal reggiseno e dal brand. Visita la mia esperienza e se hai domande sarò lieta di rispondere.

• Anonimo
    Lilo33
    Beauty Influencer
    16 gen 2020

Grazie Marti, il tuo seno sembra bellissimo, devi dire che dalle foto dell’esperienza sembra più grande di una terza, non hai per caso una foto del pre?
    Grazie mille

• Anonimo
    Marti89
    Beauty Influencer
    16 gen 2020

Ciao Lilo33, in base alla mia esperienza posso dirti che facendo l’intervento sottoghiandola non ho sofferto per nulla e ho avuto una ripresa immediata! L’effetto è bellissimo se hai già una “base”. Io ho inserito protesi tonde 390cc e ho raggiunto una 3coppa c che corrisponde ad una 4B. Ho letto da alcune ragazze qui sul forum che le motiva ergonomiche rendono meno a parità di cc rispetto alle protesi tonde. In ogni caso ti consiglio di fidarti del tuo chirurgo perché il risultato cambia molto da persona a persona pur inserendo gli stessi cc 😊

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio